Milan: Cardinale, tutto per vincere ma in modo intelligente
Articolo Precedente
Articolo Successivo
"Il mio messaggio alla tifoseria non sembra funzionare, quindi direi che non vi darò alcun messaggio finché non vinceremo. Perché capisco che è l'unica cosa che vi interessa. Io farò il mio lavoro e faremo tutto il possibile per vincere. Ma vincere in modo intelligente. E se lo farò, saremo longevi. E contribuiremo a far crescere l'intero ecosistema, come ritengo sia nostro dovere": lo dice il numero uno di RedBird e proprietario del Milan Gerry Cardinale intervenuto a New York in occasione della "Giornata dello Sport Italiano nel Mondo". (Il Mattino di Padova)
Su altri giornali
La differenza in Italia (Pianeta Milan)
Ma vincere in modo intelligente. E contribuiremo a far crescere l'intero ecosistema, come ritengo sia nostro dovere". (fcinter1908)
Notizie, curiosità, le voci dei protagonisti e le ultime novità di mercato su MilanNews.it. Di seguito le notizie più importanti di oggi, lunedì 23 settembre 2024: Fontana: "Milan e Inter hanno bisogno di uno stadio nuovo per poter fare un salto di qualità": CLICCA (Milan News)
Cardinale: "Il mio obiettivo, però, è creare una collaborazione tra tutti i soggetti coinvolti nella catena del valore: tifosi, amministrazioni locali, governo nazionale e capitali necessari per sviluppare le infrastrutture" (Viola News)
A New York si è tenuta la "Giornata dello Sport Italiano nel Mondo". (Sky Sport)
Ma anche il gesto discutibile di Rafael Leao e il nuovo nome per il mercato di gennaio. Un'altra giornata a tinte rossonere sta per volgere al termine. (Pianeta Milan)