Milan, ecco Morata? Zirkzee si allontana? Ibrahimovic lancia messaggi

Tanto spazio concesso sui quotidiani, sportivi e non, in edicola nella mattina di oggi, venerdì 5 luglio 2024, al calciomercato del Milan. Inizia ufficialmente la sessione estiva e sono già moltissime le trattative in piedi per il club di Via Aldo Rossi. Tanto mercato: Zirkzee sfuma del tutto? Il punto. Per Morata manca poco. Ibrahimovic lancia segnali e in difesa spunta un altro nome. Vediamo insieme, dunque, le notizie più importanti finora pubblicate su 'PianetaMilan. (Pianeta Milan)

Su altre fonti

Non si sblocca ancora il calciomercato del Milan, che si sta muovendo sul mercato delle trattative ma per adesso senza ancora riuscire ad affondare il colpo in maniera decisa. Il club rossonero ha ambizioni importanti per la prossima stagione, ma per sostanziarle dovrà necessariamente provare ad accelerare e rispondere a Inter e Juventus che sembrano davanti. (ControCalcio.com)

Fabrizio Romano ha dato gli ultimi aggiornamento sullo stato della trattativa del Milan per Joshua Zirkzee. Ci sono ancora buone speranze per i rossoneri. (Spazio Milan)

Santiago Gimenez-Milan, la candidatura resiste sul taccuino dei dirigenti rossoneri ma Fonseca ha questa perplessità Fonseca però ha una perplessità legata non tanto al valore del calciatore ma alle caratteristiche dello stesso che rispetto allo spagnolo e all’olandese è più un uomo d’area. (Milan News 24)

Milan, Romano su Zirkzee: “United in vantaggio. Al Diavolo solo in un caso”

A margine della presentazione del calendario della Serie A, Christian Vieri ha parlato di Romelu Lukaku, attaccante accostato anche al Milan. L'ex calciatore ha spiegato che il vero Lukaku è stato quello visto all'Inter, quando era allenato da Antonio Conte. (Pianeta Milan)

Zirzkee non si sblocca, il Milan tiene caldo Gimenez: chi è il centravanti messicano in forza al Feyenoord (Milan News)

"Ten Hag ha rinnovato il contratto con il Manchester United e chiama Zirkzee quasi tutti i giorni. Zirkzee, Romano e il punto sul Manchester United (Pianeta Milan)