Barella avvisa il Milan: “Prepareremo il derby nel miglior modo possibile”

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Milanista SPORT

BARELLA – «Prestazione che nasce da una squadra che ha dominato in campionato lasciando qualcosa in Champions l’anno scorso. Cerchiamo di dare il massimo. Stiamo crescendo e questo aiuta. Noi siamo giocatori che vogliono vincere. Quando giochi per l’Inter giochi per vincere. Oggi abbiamo dimostrato che anche con una squadra fortissima possiamo fare la partita. Mi ha impressionato l’atteggiamento dopo Monza, tutti hanno dato il 200%. (Il Milanista)

Su altre testate

Rodri aveva ragione su una cosa. Abbiamo decisamente bisogno di meno partite come questa, non è stata certo una buona pubblicità per la nuova Champions (IlNapolista)

Ex Cagliari, il centrocampista dell’Inter Nicolò Barella ha rifiutato la proposta arrivata da una grande squadra. Questo il retroscena (Cagliari News 24)

Sandro Sabatini, intervenuto a calciomercato.com, ha parlato dopo la gara pareggiata dall'Inter contro il Manchester City. "Oltre il risultato c’è anche il ricordo, anzi il confronto con la finale di Istanbul di un anno e mezzo fa. (L'Interista)

La prima settimana cruciale della stagione è arrivata, e l'Inter non ha voluto farsi trovare impreparata. Ma a sconvolgere i tifosi focalizzati sul ritorno in campo c'è un clamoroso retroscena di mercato. (Spazio Inter)

Un’Inter sprecona ha pareggiato per 0-0 all’esordio in Champions Leage in casa del Manchester City. Tanto il rammarico per la squadra di Simone Inzaghi, che poteva portare i tre punti a casa ma ha anche rischiato in alcune occasioni di capitolare. (Liberoquotidiano.it)

Hakan Calhanoglu, centrocampista dell'Inter, ha parlato ai microfoni di Amazon Prime Video riguardo allo 0-0 ottenuto al debutto stagionale in Champions League contro il Manchester City: "Avremmo potuto vincere, ma siamo soddisfatti di aver ottenuto un punto. (Pianeta Milan)