Inter, Carboni al Marsiglia in prestito oneroso. Per Correa ipotesi Arabia

MOSSE NERAZZURRE In Francia danno per raggiunto l'accordo per il trequartista argentino. Per l'altro argentino si cercano acquirenti Vedi anche inter Inter, ecco i numeri di maglia scelti da Zielinski, Martinez e Taremi Una cessione, quella di Carboni, che comunque non basta per il mercato in entrata, con l'Inter che punta a un difensore - Kiwior ex Spezia ora all'Arsenal è considerato il profilo perfetto per completare il reparto arretrato - e che continua a inseguire il sogno Gudmundsson per l'attacco. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'operazione che porterà Valentin Carboni al Marsiglia di De Zerbi può davvero cambiare il mercato in entrata dell'Inter? Il Corriere dello Sport non caldeggia l'ipotesi, visto che con il solo incasso del prestito oneroso non si potrà fare molto. (L'Interista)

DIFESA – Gianluigi Longari racconta la situazione all’Inter e rimanda a Jakub Kiwior: «Chi non ha visto ancora decollare la sua estate è invece l’Inter. Sia per la consapevolezza di essersi mossi in anticipo dall’alto della superiorità palesata lo scorso campionato, che per le due correnti che albergano in società. (Inter-News)

Carboni sta per andare dall’Inter al Marsiglia ed è pronto a fare una nuova esperienza. Marco Barzaghi, collegato con Radio Radio Mattino Sport e News, non è però del tutto d’accordo con la cessione. Mentre ha dubbi su quella di Correa. (Inter-News)

In attesa di Correa e Arnautovic, Carboni al Marsiglia: "Tesoretto per l'obiettivo Gudmundsson"

CONDIZIONI – Buone notizie per Valentin Carboni ma anche per l’Inter. Da settimane il Marsiglia ha corteggiato con un pressing serrato il giovane talento argentino, mostrandosi intenzionata a spingersi oltre pur di ottenerlo. (Inter-News)

MERCATO – L’Inter negli ultimi anni ha sviluppato l’immagine di un ingranaggio perfetto fatto di giovani come Kristjan Asllani ma anche di giocatori di esperienza. È poco utile citarli uno a uno, ma sappiamo quanto Simone Inzaghi sia stato in grado di valorizzarli e farli rendere al massimo. (Inter-News)

In attesa di Correa e Arnautovic, Carboni al Marsiglia: "Tesoretto per l'obiettivo Gudmundsson" (L'Interista)