I Carota Boys, Sinner e il selfie dopo la vittoria su Medvedev agli Us Open
A Jannik Sinner sono serviti 2 ore e 39 minuti di gioco per battere nelle prime ore della mattina italiana di oggi (giovedì 5) il russo Daniil Medvedev nei quarti di finale degli Us Open a New York. E pochi, ma piacevolissimi secondi, per ringraziare i Carota Boys per il loro tifo, con tanto di selfie che sta già facendo «strage» di like su Instagram. Quattro dei sei tifosi numeri uno del numero … (La Stampa)
Su altri media
A tornare a New York dopo il debutto dell'anno scorso i Carota Boys ci avevano pensato più volte: sì, ma niente di serio. (La Stampa)
Il giocatore italiano ha sconfitto il russo Daniil Medvedev (n. (OA Sport)
Vediamo come è andata: Jannik Sinner vince il sorteggio e sceglie di ricevere. Nel primo turno di battuta due doppi falli per Daniil Medvedev che con un errore di dritto sul 40-30 si fa raggiungere ai vantaggi. (UnserTirol24)
Foto Ray Giubilo Per la prima volta nella sua carriera, Jannik Sinner ha raggiunto la semifinale degli US Open. Grazie ad un’altra grande prestazione il numero uno al mondo ha risolto la sfida contro Daniil Medvedev, terminata con il punteggio di 6-2 1-6 6-1 6-4. (TennisItaliano.it)
Jannik Sinner batte Daniil Medvedev e per la prima volta in carriera giocherà una semifinale agli Us Open: 6-2 1-6 6-1 6-4 il risultato finale dopo due ore e 39 minuti di gioco. (Corriere TV)
Al termine dell'incontro, Sinner si è concesso ai microfoni di SuperTennis, dove si è mostrato ovviamente soddisfatto per la vittoria. (Liberoquotidiano.it)