Tragedia ad Acquasanta, muore un bimbo di 4 anni

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Cronache Fermane INTERNO

Tragedia ad Acquasanta, muore un bimbo di 4 anni E' ACCADUTO intorno alle ore 10 Ore 18:07 ... Una tragedia immane ha colpito la comunità di Acquasanta Terme stamattina 24 agosto: un bimbo di 4 anni ha perso la vita per un incidente domestico. Dai primi rilievi, il bimbo si trovava nel garage di casa insieme con il papà, quando un pesante fusto metallico gli è caduto sopra, schiacciandogli il torace (Cronache Fermane)

Ne parlano anche altre testate

ASCOLI Il trauma cranico e quello toracico causati dallo schiacciamento del recipiente con dentro il materiale ferroso e altri attrezzi ha provocato la morte del piccolo Davide Marcozzi. (corriereadriatico.it)

Il tragico episodio è avvenuto intorno alle 10:00 nella frazione di Ficciano, tra i Monti della Laga e i Sibillini. La Dinamica dell’Incidente (Il Fatto Vesuviano)

Il piccolo Davide Marcozzi avrebbe compiuto quattro anni fra poche settimane. Qualche ora fa si trovava nel garage di casa insieme al papà: probabilmente il piccolo stava giocando al pallone. Lutto anche a Senago per la tragedia di Acquasanta Terme, in provincia di Ascoli Piceno, in cui è morto un bambino di 4 anni. (Il Notiziario)

Il bambino è stato travolto e schiacciato da un pesante fusto di metallo che cercava di prendere da uno scaffale. Un intero paese chiuso Il funerale si svolgerà nella chiesa di San Giovanni Battista alle 10. (corriereadriatico.it)

Davide Marcozzi, un bimbo di 4 anni, è morto in un incidente domestico, schiacciato sul torace da un contenitore cadutogli addosso accidentalmente mentre si trovava col padre nel garage della loro casa. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

All’arrivo della piccola bara bianca, portata a spalla, un silenzio profondo ha attraversato lo slargo di fronte all’ingresso della chiesa. (La Nuova Riviera)