Usa 2024, Michelle Obama attacca Trump: "Bugiardo e incompetente"

Usa 2024, Michelle Obama attacca Trump: Bugiardo e incompetente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 ESTERI

A Kalamazoo, in Michigan, l'ex First Lady si rivolge soprattutto agli uomini scettici a votare la vicepresidente: "Quando andate a votare scegliete su quale lato della storia stare". Poi attacca Trump che, sottolinea Obama, è stato "definito un fascista dal suo ex capo dello staff". Il candidato repubblicano in una intervista parla invece del rischio nemici interni e tocca il tema Marte, caro al suo sostenitore Elon Musk: "Non si può escludere che ci sia vita" ascolta articolo Trump "bugiardo e incompetente". (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

Charlotte (North Carolina), 26 ott. (il Dolomiti)

L'ex First Lady si rivolge soprattutto agli uomini scettici a votare la vicepresidente: "Quando andate a votare scegliete su quale lato della storia stare. "Abbiamo bisogno di un adulto alla Casa Bianca", ha detto fra gli applausi scroscianti del pubblico, che esorta a "fare qualcosa", rispolverando quel "do something" con cui ha infiammato la convention democratica. (Tiscali Notizie)

Michelle Obama si è presa il palco in Michigan con un messaggio potente e deciso, rivolto agli uomini americani. Un abbraccio, un sostegno atteso e lasciato per le battute finali di una campagna elettorale infuocata. (Io Donna)

Usa 2024, Michelle Obama: "Trump si dimenticherà di voi quando entrerà alla Casa Bianca"

Michelle Obama è scesa in campo e non ha intenzione di lasciarsi fermare da nessuno. Lo dimostra molto chiaramente il look scelto dalla moglie di Barack per il comizio tenutosi la scorsa notte a Kalamazoo, in Michigan (Elle)

Kamala Harris mostra i suoi assi, oltre alla superstar del pop Beyoncè nel Texas repubblicano, chiama al comizio la moglie dell’ex presidente Barack. “Questa corsa è troppo serrata per i miei gusti”, ha esordito con la sua ironia tagliente e arguta lady Obama (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Usa 2024, Michelle Obama: "Trump si dimenticherà di voi quando entrerà alla Casa Bianca" 27 ottobre 2024 (Il Sole 24 ORE)