Usa 2024, Michelle Obama attacca Trump: "Bugiardo e incompetente"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Tg24 ESTERI

A Kalamazoo, in Michigan, l'ex First Lady si rivolge soprattutto agli uomini scettici a votare la vicepresidente: "Quando andate a votare scegliete su quale lato della storia stare". Poi attacca Trump che, sottolinea Obama, è stato "definito un fascista dal suo ex capo dello staff". Il candidato repubblicano in una intervista parla invece del rischio nemici interni e tocca il tema Marte, caro al suo sostenitore Elon Musk: "Non si può escludere che ci sia vita" ascolta articolo Trump "bugiardo e incompetente". (Sky Tg24 )

Ne parlano anche altri giornali

L'ex First Lady non era ancora salita sul palco durante la campagna elettorale della candidata democratica alla presidenza Kamala Harris, almeno fino a ora. Adesso lo fa sfoggiando una mise a fantasia griffata Theory. (Vanity Fair Italia)

Michelle sale sul palco insieme a Kamala Harris e manda in delirio Kalamazoo, Michigan. “Questa corsa è troppo serrata per i miei gusti”, ha esordito con la sua ironia tagliente e arguta lady Obama. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Michelle Obama è salita sul palco di Kalamazoo, in Michigan, durante un comizio di Kamala Harris. «Credetemi, se Donald Trump sarà di nuovo presidente, prima o poi, quella bruttezza toccherà tutte le nostre vite e non importerà il vostro aspetto, il vostro culto, chi amate o come votate. (Corriere TV)

Michelle Obama è scesa in campo e non ha intenzione di lasciarsi fermare da nessuno. Lo dimostra molto chiaramente il look scelto dalla moglie di Barack per il comizio tenutosi la scorsa notte a Kalamazoo, in Michigan (Elle)

Michelle Obama è salita sul palco del comizio di Kamala Harris a Kalamazoo, nel Michigan, uno degli Stati chiave per le elezioni di quest'anno. L'ex first lady ha ribadito il suo sostegno alla candidata democratica come già fatto in precedenza. (Corriere TV)

"Michelle Obama è cattiva. Kamala Harris? Fascista". Donald Trump non risparmia gli attacchi alle avversarie donne, da Hillary Clinton a Nancy Pelosi fino a Kamala Harris. Per la moglie di Obama utilizza il termine 'nasty', rispondendo agli attacchi di lei durante il comizio di sabato scorso in Michigan (Adnkronos)