Sony introduce gli sfondi animati di God of War, Ghost of Tsushima, Horizon e altri giochi PS5
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Questa mattina, Sony ha fatto una sorpresa ai suoi fan, anche se, per il momento, chi ha ricevuto questo regalo è solo una parte della community. Come riportato da numerosi utenti, il colosso nipponico ha silenziosamente iniziato a distribuire i tanto richiesti sfondi animati per la schermata di benvenuto di PS5, incentrati sui suoi videogiochi più popolari tra cui Demon's Souls, God of War, Horizon e tanti altri. (IGN Italia)
Su altri media
Non ci sono ancora comunicazioni ufficiali al riguardo, ma sembra che Sony stia effettuando una distribuzione graduale e scaglionata di un nuovo aggiornamento minore per PS5 che aggiunge un gruppo di sfondi animati per l'Hub di Benvenuto della console. (Multiplayer)
La Commissione Medico Scientifica indipendente si pone di nuovo contro il vaccino Covid autoreplicante "Kostaive". L'immunologo Mauro Mantovani che ne fa parte, sostiene sia stata trovata permanenza di Spike da vaccino Covid di più di due anni: "Ne abbiamo trovato presenza, libera e in circolo, dopo 765 giorni, in soggetti vaccinati e tutti con neuroinfiammazioni". (Il Giornale d'Italia)
Chi sperava nell'aggiunta di nuove opzioni di personalizzazione per l'Hub di benvenuto di PS5 sarà presto accontentato: pare infatti che Sony abbia iniziato a distribuire nuovi sfondi animati dedicati ai suoi videogiochi più importanti. (SpazioGames)