Nvidia oggi conta più di Powell: arriva il d-day per Wall Street. Ecco cosa può succedere
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Nvidia prende la rincorsa e si presenta all’appuntamento dell’earning call con quotazioni a ridosso dei massimi storici e aspettative elevatissime su quanto emergerà oggi, in particolare sulle indicazioni in arrivo dal ceo Jensen Huang. Se vuoi aggiornamenti su Notizie Mondo inserisci la tua email nel box qui sotto: Iscriviti Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi dell'informativa sulla privacy. (Finanzaonline)
Se ne è parlato anche su altre testate
Il punto sulla guidance e sul segmento Data Center Il maggior produttore al mondo di chip per AI comunica i risultati mercoledì 20 dopo la chiusura di Wall Street. (Milano Finanza)
Mentre si attende la nuova amministrazione americana guidata da Donald Trump, sotto i riflettori restano il conflitto tra Russia e Ucraina e quello in Medio Oriente. Le Borse europee chiudono deboli con gli investitori che si concentrano sui conti Nvidia e gli investimenti sul fronte dell'intelligenza artificiale. (La Gazzetta del Mezzogiorno)
A Tokyo si prepara il più grande buyout della storia con il delisting di Seven & i, holding giapponese specializzata nel dettaglio, da parte della famiglia fondatrice, con l’assist delle maggiori banche d’affari (Milano Finanza)
Questi risultati sono stati favoriti dalle crescenti aspettative di un incremento dei tassi di interesse da parte della Bank of Japan, che ha ravvivato l’interesse per il comparto bancario. Tra i protagonisti del rialzo, Sumitomo Mitsui Financial Group ha segnato un +3,3% e Hachijuni Bank un +2,5%. (Borse.it)
13.10 – L’Europa quasi azzera i guadagni, Milano +0,04% Le quotazioni di Borsa e spread in tempo reale (Lettera43)
Nvidia, attesa per la trimestrale Ieri, le azioni di Nvidia hanno fatto registrare un nuovo rally, con gli investitori che sono pronti a esaminare i risultati dell’ultima trimestrale dell’azienda leader nell’intelligenza artificiale. (Forbes Italia)