Palermo, è un punto da non disprezzare. Ma potevi e dovevi osare di più
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Articoli Una partita a tratti snervante, difficile da prevedere e un punto finale che non è da disprezzare e neppure da festeggiare. V'è però un fatto da sottolineare: il Palermo di Mantova avrebbe potuto, forse dovuto, osare di più in diverse circostanze. Così abbiamo provato a rileggere la sfida: Mister Possanzini ha sin da subito impostato il piano gara su un possesso palla molto statico, che portava il portiere Festa perfino a fermarsi intenzionalmente col pallone tra i piedi per attrarre Henry o un altro attaccante in pressione cosicché, a un certo punto, il Palermo ha preferito non insistere più sull'estremo difensore di casa. (ForzaPalermo.it)
Su altre fonti
Ci è mancato un pezzo, lo sappiamo e ci dobbiamo lavorare. MANTOVA – Non è bastata un’altra grande prestazione al Mantova, per tornare al successo, che manca ormai da un mese: col Palermo è stato pari a reti bianche al Martelli “Un punto che fa classifica, secondo me abbiamo fatto molto bene – dice il mister biancorosso Davide Possanzini, analizzando il match -. (Mantovauno.it)
Tuttavia, avevamo davanti il Mantova che, su dodici punti, ne aveva fatti dieci in casa e adesso ne ha undici. «Nel primo tempo - fa notare Dionisi - siamo stati meno aggressivi di quanto dovevamo, nel secondo abbiamo creato di più, ma siamo stati sfortunati negli episodi. (Giornale di Sicilia)
I VOTI DEI QUOTIDIANI Voti diversi rispetto all’ultima uscita del Palermo nei quotidiani di oggi. Nonostante il pari e il punto portato a casa, l’impressione è che i rosanero avrebbero potuto fare di più. (Stadionews.it)
L'esperto difensore francese ha, poi, analizzato la sua prestazione e quella della formazione di Davide Possanzini c (TUTTO mercato WEB)
Dopo lo 0-0 del Palermo sul campo dei lombardi, l'allenatore rosanero Alessio Dionisi prova ad analizzare la prestazione con lucidità. Da parte nostra, però, serviva più coraggio". (Sport Mediaset)
Da un parte sarebbe facile pensare all'occasione persa dai rosanero per... Il pareggio a reti bianche (0-0) di ieri sera al "Martelli" tra Mantova e Palermo si presta, indubbiamente, a più letture. (Tuttocampo)