Live di X Factor 2024, Gloom è l'inedito dei PUNKCAKE: testo e video

Il quinto Live Show di X Factor, lo show Sky Original prodotto da Fremantle, è tutto dedicato agli inediti. I PUNKCAKE hanno presentato Gloom, che racconta un viaggio nei meandri delle menti della band. Appuntamento tutti i giovedì su Sky e in streaming su NOW Nel quinto Live Show di X Factor (LA DIRETTA), i PUNKCAKE della squadra di Manuel Agnelli si sono scatenati nell’inedito Gloom. Sonia Picchioni (manager in una catena di fast food, basso e voce), Lorenzo Migliore (studente di Infermieristica, batteria), Lorenzo Donato (studente di Filosofia e barman, chitarra), Bruno Bernardoni (studente, chitarra), Damiano Falcioni (disoccupato, basso e voce) sono cinque giovani, tutti intorno ai 20 anni e provenienti da paesi della provincia di Arezzo, che amano definirsi “band che nasce dall'umido di una provincia grigia”. (Sky Tg24 )

Su altri giornali

X Factor 2024, chi sono i due concorrenti eliminati nel quarto Live di giovedì 14 novembre Nella puntata di ieri sera il Live, il quinto di questa edizione, è stato cruciale e i concorrenti si sono dovuti esibire in due manche, che li hanno visto protagonisti. (7colli)

A far scattare la scintilla è il singolo dei Puncake. «Dove li collochi nel mercato?», dice Lauro parlando con il collega. Durante il quinto live di X-Factor, quello degli inediti, i due giudici non se le mandano a dire. (corriereadriatico.it)

X Factor 2024, il gioco si fa sempre più difficile. Nel talent show musicale arriva il primo traguardo di stagione: nel live show in onda stasera, giovedì 21, su Sky e in streaming su Now, gli artisti in gara presenteranno il loro primo inedito davanti i giudici Achille Lauro, Jake La Furia, Manuel Agnelli e Paola Iezzi. (la Repubblica)

X Factor 2024, le pagelle degli inediti proposti giovedì 21 novembre

X Factor è uno dei talent show musicali più popolari in Italia e, anche nel 2024, continua a essere un appuntamento imperdibile per milioni di telespettatori dellas 21 novembre - 15:27 (Golssip)

Il loro inedito si chiama Monster e, a parte che ci ha ricordato un po' le sfumature dei Placebo, si è dimostrato un pezzo energico, dal ritornello martellante e perfetto per la band di Achille Lauro, che si conferma di un'eleganza senza fine. (Vanity Fair Italia)

Lorenzo Salvetti presenta l’inedito “Mille concerti” (scritto dallo stesso Lorenzo con Antonio Mazzareillo e Ginamarco Merolle e prodotto da Danien) I PATAGARRI – CARAVAN (Recensiamo Musica)