Criscitiello: "Capolavoro di Gasperini al Maradona. Per passare alla storia manca solo una cosa"
In un editoriale il giornalista Michele Criscitiello ha commentato il successo dell'Atalanta contro il Napoli. Nel consueto editoriale del lunedì tra le pagine del sito di Sportitalia, Michele Criscitiello ha analizzato così il trionfo dell'Atalanta in casa del Napoli: "Che Gasperini sia un grande allenatore non lo scopro certo io. Gasperini, però, non ha fatto la carriera che meritava per evidenti limiti nella gestione dei big nello spogliatoio e per una comunicazione rimasta agli anni ’90". (AreaNapoli.it)
Su altre fonti
Un successo mai in discussione, firmato dalla doppietta di Lookman e dal gol di Retegui, su cui l'allenatore nerazzurro è tornato oggi ai microfoni di Radio Anch'io Sport su Rai Radio 1 parlando anche delle possibilità scudetto della sua squadra. (Tuttosport)
Una vittoria che pesa di più e potrebbe servire da ulteriore trampolino di lancio ad una Dea che non fissa obiettivi. Sette mesi fa l’Atalanta aveva vinto 3-0 al Maradona contro il Napoli in crisi di Calzona. (Quotidiano Sportivo)
Quello vissuto dal Napoli di Antonio Conte al Maradona è stato davvero un pomeriggio da dimenticare. Una pesante sconfitta per 3-0 contro l’Atalanta di Gasperini, con i bergamaschi che hanno letteralmente dominato in campo. (Rompipallone – News sul calcio nazionale e internazionale)
partita, l'Atalanta ha giocato meglio". Salvatore Bagni, ex punti di riferimento e il secondo gol è stato emblematico. (Tuttosport)