Antonino Cannavacciuolo
Antonino Cannavacciuolo Ospite in “W L’Italia” Giovedì 9 gennaio 2025, dalle ore 12:00, il giudice di MasterChef Italia, Antonino Cannavacciuolo, è stato ospite in diretta su RTL 102.5 e in streaming su RTL 102.5 PLAY, in “W L’Italia" con Ambra e Luigi Santarelli (rtl.it)
Su altre fonti
Io gli ho detto “O mi fai fare questo o nella vita non faccio niente”», risponde. Inizia così l'intervista dello chef Cannavacciuolo nel salotto del video podcast Million$ condotto dal suo collega Joe Bastianich e Tommaso Mazzanti, fondatore dell'Antico Vinaio. (leggo.it)
Nato a Vico Equense, vicino il capoluogo campano, ha sempre mantenuto saldo il legame con le sue radici. Personalità vivace e genuina, napoletano per eccellenza, talentuoso chef e temuto giudice del talent Masterchef, Antonino Cannavacciuolo è tra i personaggi più amati della cucina e della televisione italiana. (idealista.it/news)
Lo chef tristellato Antonino Cannavacciuolo ha raccontato la sua carriera in una puntata del videopodcast Million$, rivelando le difficoltà che ha dovuto attraversare all’inizio e la sua filosofia sul luogo di lavoro (Corriere della Sera)
Antonino Cannavacciuolo è l'ospite di questa puntata del podcast di Joe Bastianich e Tommaso Mazzanti, e gli regala anche una chicca che tenta di salvare il programma dalla noia. (Dissapore)
Villa Crespi, affacciata sulle rive del Lago d’Orta, è un luogo magico che unisce eleganza e alta cucina. Questo gioiello architettonico in stile moresco, costruito alla fine del XIX secolo, è diventato celebre grazie a chef Antonino Cannavacciuolo che ha trasformato il ristorante al suo interno in un tempio della gastronomia. (inItalia)
Villa Crespi era sempre aperto 7 su 7. E chiudevamo 15 giorni a gennaio. (la Repubblica)