UFFICIALE – Gollini è del Genoa. È il sostituto di Josep Martinez

Il portiere passa dall'Atalanta al club rossoblù in prestito con diritto di riscatto: l'annuncio della società ligure Eva A. Provenzano Caporedattore 30 luglio 2024 (modifica il 30 luglio 2024 | 23:15) Nella giornata di oggi è arrivata l'ufficialità. Il Genoa ha trovato il sostituto di Josep Martinez, il portiere ceduto all'Inter in questa sessione di mercato. Il giocatore che lo ha sostituito arriva dall'Atalanta: si tratta di Pierluigi Gollini (fcinter1908)

Su altri media

Ora è ufficiale: Gollini va al Genoa in prestito con opzione di riscatto. (SportItalia.it)

L'ex Napoli Pierluigi Gollini riparte dal Genoa, dopo che era saltato il suo trasferimento al Monza. (AreaNapoli.it)

Sulla carta, Audero è il titolare e lo stesso Reina ha confermato di essere il secondo in partenza. È saltato l'arrivo di Pau Lopez, alla fine al Como è arrivato Emil Audero. (SOS Fanta)

Campione d’Italia nella stagione 22/23, Gollini vanta 132 presenze in Serie A e 10 in Champions League. Benvenuto Pierluigi! 🔴🔵 (Genoa CFC)

20:58 - Strahinja Pavlovic è pronto a diventare un nuovo giocatore del Milan. Il centrale serbo, nella giornata odierna, ha sostenuto le visite mediche con risultati positivi. Il calciomercato estivo è iniziato ufficialmente il 1° luglio del 2024 ma le trattative iniziano sono già a entrare nel vivo nelle scorse settimane. (Voce Giallo Rossa)

Dopo una stagione da secondo vuole rilanciarsi al Genoa, dovre probabilmente avrà il posto da titolare. Dopo la cessione di Josep Martinez all'Inter i rossoblù avevano sondato diversi profili prendendo informazioni per valutare costi e margini di ogni possibile acquisto, alla fine il cerchio si è stretto intorno a Pierluigi Gollini, che era rientrato all'Atalanta dopo il prestito al Napoli dove nella scorsa stagione faceva il vice Meret. (Calciomercato.com)