Juventus, allarme David: a gennaio può firmare con la spagnola

Non buone notizie dalla Spagna per quanto riguarda il mercato futuro della Juventus. Jonathan David, obiettivo di Giuntoli, è finito nel mirino di un’altra big. La Juventus pensa già al mercato che verrà e a rinforzare i reparti più in difficoltà. Quali? Sicuramente, al primo posto, c’è l’attacco, che con Dusan Vlahovic e l’ancora fermo ai box Ark Milik non è alla massimo della competitività. Non per Vlahovic, ancora giovane e dal potenziale unico. (JMania)

Ne parlano anche altri giornali

Dalla Spagna: il Barcellona punta Jonathan David. Possibile affare a costo 0 nel 2025 (TUTTO mercato WEB)

Il Barcellona sta già tenendo d'occhio alcuni giocatori che potrebbero svincolarsi il prossimo 1° luglio. Beffa per le italiane? Barcellona su David: possibile affare a costo 0 nel 2025 (Tutto Napoli)

La prima tripletta nella stagione 2024/2025 di Ligue 1 non poteva che arrivare da uno degli attaccanti destinati ad agitare i sonni di diversi club e diversi operatori di mercato, indecisi se provare ad affondare il colpo già alla riapertura delle trattative a gennaio o attendere la naturale scadenza del contratto di Jonathan David a giugno 2025 per assicurarselo a parametro zero. (Calciomercato.com)

Annesse alle restrizioni imposte dal fair play finanziario - del Barcellona targato 2024/25 costringono costantemente, da qualche annata, la dirigenza blaugrana a virare su operazioni a costo ridotto, se non addirittura nullo. (CalcioNapoli1926.it)

C’era attesa per capire come avrebbero reagito Inter e Juventus ai risultati ottenuti in campionato nella scorsa settimana. Detto, fatto. Sia i nerazzurri che i bianconeri hanno regolato i rispettivi avversari con un tris: pirotecnico quello della compagine di Inzaghi, molto più largo quello di Vlahovic e compagni. (CalcioMercato.it)

Secondo il quotidiano spagnolo Sport, il Barcellona è alla ricerca di profili a costo zero per il 2025 e tra questi potrebbe rientrare Jonathan David. Valutato attualmente 50 milioni di euro, David è seguito attentamente anche da Juventus e Milan. (Sport Mediaset)