NAPOLI, SENTI ZAMBROTTA: "CONTE LEADER COME SPALLETTI"

Calcio ora per ora "Conte al Napoli? Credo che De Laurentiis abbia acquistato il pezzo forte. Napoli secondo me ha bisogno di un condottiero e da questo punto di vista sicuramente Conte è simile a Spalletti, sono sicuro possa dare davvero tanto alla piazza". Così Gianluca Zambrotta, presente a Berlino in vista di Italia-Svizzera, ai microfoni di TMW. (Sport Mediaset)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Ad aggiudicarsi la palma del primo ritratto dedicato al mister salentino è il writer vesuviano Luciano Ranieri, da giorni impegnato nell’esecuzione dell’opera all’interno di uno stabilimento con sede a Casoria, alle porte del capoluogo partenopeo. (CalcioNapoli24)

Il primo a ritrarre Conte con un murale è stato il writer Luciano Ranieri, da giorni impegnato nell'esecuzione dell'opera all'interno di uno stabilimento a Casoria, alle porte del capoluogo (Sky Sport)

entusiasmo a Napoli per l’arrivo di Antonio Conte. Il tecnico leccese ha voglia di ritornare ai massimi livelli con una compagine, come quella partenopea, che necessita di una scossa, dopo una stagione a dir poco da dimenticare. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Del Genio: "Con Milan e Juventus, il Napoli con Conte in panchina può giocarsela già dal primo anno"

Il nuovo tecnico degli azzurri parte col piede giusto. Sacrifica il suo pupillo solo per questo campione straordinario: tifosi in festa. (Inter Dipendenza)

Il Napoli è in pressing su Alessandro Buongiorno. Il difensore del Torino è l’obiettivo principale di Antonio Conte per rinforzare la retroguardia azzurra. L’edizione odierna di TuttoSport rivela un retroscena interessante sulla trattativa. (Napolipiu.com)

Del Genio: "Con Milan e Juventus, il Napoli con Conte in panchina può giocarsela già dal primo anno" (Milan News)