Juventus, inizia l'era Thiago Motta: la posta in palio, il gioco, il mercato e il fattore Inter, che scalda i tifosi

Calciomercato.com Alla Juventus è iniziata l'era Thiago Motta. Ieri sera il nuovo allenatore dei bianconeri è arrivato a Torino e oggi ha varcato per le prima volta le porte del JMedical, alla Continassa, per sostenere le visite mediche. In queste ore, l'ex tecnico del Bologna inizierà a respirare l'atmosfera di casa Juve e lavorerà con il suo staff a stretto contatto con Cristiano Giuntoli, per continuare la programmazione di un mercato che finora ha portato agli acquisti di Douglas Luiz, Michele Di Gregorio e Vasilije Adzi, all'affare quasi fatto per Khephren Thuram e alle cessioni di Moise Kean, Samuel Iling JR, Enzo Barrenechea e Kaio Jorge (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre fonti

La redazione di Tuttojuve.com ha contattato telefonicamente, in esclusiva, l'ex centrocampista della Juventus dal 1994 al 2005, Alessio Tacchinardi, per parlare approfonditamente degli ultimi avvicendamenti in casa bianconera: (Tutto Juve)

I tifosi della Juventus invitano il nuovo allenatore, Thiago Motta, a saltare. Lui non lo fa. "Chi non salta interista è" Oggi alle 10:30 Serie A di di (Tutto Napoli)

Questa mattina il nuovo tecnico bianconero si è recato presso la struttura della Juventus alla Continassa per effettuare alcuni test medici insieme al suo staff ed è stato ovviamente accolto da una nutrita folla di tifosi, che lo hanno osannato e hanno intonato alcuni cori. (OneFootball - Indonesia)

Thiago Motta ha lasciato il JMedical: visite mediche terminate. Controlli anche per il resto dello staff. Il coro dei tifosi: “chi non salta interista è” (VIDEO)

Motta, sorridente, si è concesso ai primi autografi con i tifosi che lo stavano aspettando. E' il primo passo del nuovo corso juventino con Motta che ha deciso di lasciare Bologna dopo averla condotta fino alla Champions League. (Tuttobolognaweb)

Oggi alle 11:00 Altre notizie di di TUTTOmercatoWEB.com (Bianconera News)

HUGEUX ARRIVATO AL JMEDICAL - Hugeux, vice di Thiago Motta, è arrivato al JMedical per fare le visite mediche. 09:58 - THIAGO MOTTA È ARRIVATO AL JMEDICAL - Pochi istanti fa, Thiago Motta è arrivato al JMedical. (Tutto Juve)