Roy de Vita: "Multe per mancata inoculazione vaccino Covid over 50, il governo non le cancella, ma continua a mandare le armi in Ucraina" - VIDEO
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Ennesimo affossamento dell'emendamento leghista che prevedeva il rinvio delle multe per gli over 50 non vaccinati al Covid, lo ha spiegato il chirurgo Roy de Vita nel video. "Buongiorno a tutti e benvenuti al nostro appuntamento. L'altro giorno la Commissione Bilancio della Camera ha respinto per inammissibilità l'emendamento che prevedeva l'ennesimo rinvio delle multe per chi non si era vaccinato al Covid. (Il Giornale d'Italia)
Su altre fonti
Danni da vaccino Covid, tagliati €1,2 mln dal fondo per risarcimenti vittime Il governo Meloni ha predisposto un taglio di 1,2 milioni di euro al fondo per i risarcimenti delle persone che hanno subito danni da vaccino Covid. (Il Giornale d'Italia)
Il medico specializzato in endocrinologia chiede da anni maggiori studi sui vaccini Covid a mRNA, in particolare sulle potenziali cancerogenicità e genotossicità. L'esperto ritiene che si debba far luce sugli effetti avversi dei sieri e che si debba "accettare una verità scomoda: i vaccini hanno provocato migliaia di reazioni avverse gravi”. (Il Giornale d'Italia)
“A volte è stato difficile guardarci negli occhi, a causa della nostra differenza di altezza, ma è stato fantastico”. Con queste parole, la 27enne turca Rumeysa Gelgi, la donna più alta del mondo (2,15 metri), ha commentato l’incontro con Jyoti Amge, la donna più bassa del mondo (62,8 centimetri). (Il Fatto Quotidiano)
Fratelli d’Italia ha annunciato la nomina del professor Alberto Donzelli come consulente della Commissione parlamentare di inchiesta sul Covid. (Il Giornale d'Italia)
L'influencer Michelle Comi ospite in radio a La zanzara: "Io non volevo fare il vaccino Covid ovviamente, perché è sperimentale. Quindi ne ho comprate due dosi in Germania e una ragazza simile a me è andata a fare il vaccino al mio posto con i miei documenti. (Il Giornale d'Italia)
La donna più alta del mondo incontra quella più bassa sul globo. Le due hanno bevuto un thè e hanno scambiato chiacchiere sulle loro vite. (Corriere TV)