Roma-Dinamo Kiev, le pagelle di CM: Dovbyk sentenza. Brilla Baldanzi|Serie A

Roma-Dinamo Kiev, le pagelle di CM: Dovbyk sentenza. Brilla Baldanzi|Serie A
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Calciomercato.com SPORT

La Roma piega la Dinamo Kiev senza brillare. Decide Dovbyk su calcio di rigore, bene Baldanzi che brilla. Queste le pagelle Svilar 6 – Sempre decisivo anche nelle partite dove la Roma dovrebbe, sulla carta, dovrebbe concedere qualcosa di meno. A metà del primo tempo salva il risultato su Guerrero. Poi sbaglia l’uscita al 76’ con Popov che di testa sbaglia a porta vuota. Celik 6 – Inedita posizione da braccetto di difesa. (Calciomercato.com)

Ne parlano anche altre testate

Vocegiallorossa.it Ndicka 6: pericoloso in un paio di occasioni nell’area avversaria. In un’occasione, nel primo tempo, si addormenta e si perde Guerrero, il cui tiro viene parato da Svilar. (Voce Giallo Rossa)

Di seguito le dichiarazioni raccolte da 'Vocegial (TUTTO mercato WEB)

Ieri parlava di mentalità vincente, l’ha vista? In conferenza stampa (RomaNews)

Roma, Soulé non va neanche in panchina: il motivo

Le parole del tecnico ucraino: "La Roma gioca in un top campionato e il livello della squadra è molto alto, non ci ha sorpreso" Oleksandr Shovkovsky, tecnico della Dinamo Kiev, ha parlato in conferenza stampa al termine del match perso contro la Roma. (ForzaRoma.info)

Daniele Aloisi Collaboratore 24 ottobre - 20:36 La Roma trova la prima vittoria stagione in Europa League. Finisce 1-0 contro il modesto Dinamo Kiev: decide Dovbyk su calcio di rigore. Ivan Juric lascia ancora una volta fuori Hummels preferendo Hermoso. (ForzaRoma.info)

Formazioni ufficiali Roma (3-5-2): Svilar; Celik, N'Dicka, Hermoso; Zalewski, Kone, Le Fee, Pisilli, Angelino; Baldanzi, Dovbyk. A disposizione: Marin, Ryan, Cristante, Pe (ilBianconero)