Sampdoria-Spezia, il pronostico del derby. Che debutto per Semplici!

Sampdoria-Spezia, il pronostico del derby. Che debutto per Semplici!
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Il debutto di Leonardo Semplici sulla panchina della Sampdoria è contro lo Spezia : sarà derby al Ferraris. Il tecnico proverà a risollevare il morale di una squadra reduce dalla pesante sconfitta incassata dal Sassuolo (1-5). Comparazione quote: Multigol 2-3 Lo Spezia dopo il primo ko stagionale, a Palermo , ha reagito alla grande segnandone cinque al Cittadella. Cinque come le giornate consecutive senza pareggi per gli uomini di D’Angelo , il “digiuno” più lungo da inizio campionato e che diventa ancor più sorprendente se si pensa che lo Spezia ha pareggiato 5 delle 8 trasferte disputate. (Tuttosport)

Ne parlano anche altri giornali

Spezia, D'Angelo: "Samp? Fondamentale l'aspetto mentale. Assenza tifosi una spinta in più" (TUTTO mercato WEB)

Questo pomeriggio la Sampdoria ospiterà lo Spezia al Ferraris per derby ligure molto importante per il proseguo della stagione di Serie B di entrambe le squadre. Come riportato dall’edizione genovese del Secolo XIX, prima del match i vertici dei due club, che condividono la sponsorizzazione “La mia Liguria” si incontreranno per un pranzo seguendo una normativa che di solito si tiene durante le competizioni Uefa. (Samp News 24)

Gabriele Bruno, del NORM Aliquota Radiomobile, che dall’11 dicembre ha lasciato il servizio attivo. Il militare, accompagnato dal suo Comandante, il Maresciallo Maggiore Claudio Corsetti, si è intrattenuto con il Colonnello Gabriele Mattioli che istituzionalmente lo ha ringraziato per il lavoro svolto in carriera. (Frosinone News)

D'Angelo: "A Marassi sfida insidiosa, dovremo calarci nella gara da subito"

Partiamo dalla tifoseria aquilotta cui è stata vietata la trasferta. Argomento affrontati, con la consueta serenità, da Luca D’Angelo nella conferenza stampa pre-gara. (Quotidiano Sportivo)

Intanto, come scrive Il Secolo XIX, continua a tenere banco la questione legata all’assenza dei tifosi aquilotti sugli spalti del Ferraris. (Spezia 1906 -)

A due giorni di distanza dalla trasferta del "Ferraris", il tecnico aquilotto Luca D'Angelo ha parlato nella consueta conferenza stampa pre-gara: "È un vero peccato che i nostri tifosi non potranno essere presenti a Genova, perché sappiamo che sarebbero venuti in tanti a sostenere la squadra; purtroppo così non potrà essere e quindi avremo una responsabilità in più, ovvero quella di dare soddisfazione a distanza alla nostra gente. (Spezia Calcio - Sito ufficiale)