Conceiçao su Milan-Juve di campionato: "Ho visto due squadre con voglia di perdere"

Conceiçao su Milan-Juve di campionato: "Ho visto due squadre con voglia di perdere" Vigilia di Supercoppa Italiana, domani sera alle ore 20 italiane il Milan giocherà la semifinale contro la Juventus. Direttamente dalla pancia dell'Al-Awwal Park di Riyad, ha parlato Sergio Conceiçao nuovo allenatore rossonero. Che idea si è fatta di Milan-Juve in campionato? "L'idea che ho avuto l'ho passata anche ai giocatori: ho visto due squadre con voglia di perdere. (Milan News)

La notizia riportata su altre testate

Siamo fortunati, dobbiamo approfittarne: dobbiamo avere la fame tutti i giorni di sfruttare il nostro talento. Io a 15 ero al Porto e avevo pressione: ora c'è lo stadio pieno e siamo felici di fare questo lavoro fantastico. (fcinter1908)

Lo ha detto Mike Maignan, nella conferenza stampa alla vigilia della semifinale della Supercoppa Italiana contro la Juventus. (Tiscali)

In conferenza: «Ho trovato sinceramente una squadra che è umile, che vuole imparare, che vuole capire cosa chiede l’allenatore» «Ho sinceramente trovato una squadra umile, che vuole imparare, che vuole capire cosa chiede l’allenatore. (IlNapolista)

Conceicao: “Trovato una squadra umile. Io emozionato? No, ho 39 di febbre e…”

Cosa ti senti di dire ai tifosi? Maignan: "Risultati non piacciono ai tifosi ma neanche a noi. Non mi piace parlare troppo" (Milan News)

Thiago Motta con la rosa quasi al completo vuole rilanciare Cambiaso e punta su Vlahovic per vincere il suo primo trofeo. Nella seconda semifinale di Supercoppa Italiana a Riad, Juve e Milan si giocano l'accesso alla finale del 6 gennaio. (La Gazzetta dello Sport)

Testa alta. Quindi, non ci sono scuse. (ilmessaggero.it)