Mfe, profitti e pubblicità in crescita. Pier Silvio Berlusconi: «Pronti a 300 assunzioni all'anno»

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Corriere della Sera ECONOMIA

MediaForEurope ha chiuso il 2023 con 217,5 milioni di utili, un dato in crescita del 17,7% rispetto al 2022 e superiore alle previsioni di inizio anno. Dopo aver assunto oltre 300 persone nel 2023, il gruppo si prepara ad assumerne altrettante quest’anno e il prossimo. «La nostra holding ha chiuso un anno davvero da incorniciare», ha sottolineato Pier Silvio Berlusconi, ceo di Mfe, durante un’intervista al Tg5 di Mediaset (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre testate

Meglio delle previsioni aziendali di inizio anno e in linea con quanto trapelato nelle ultime settimane: nel 2023 Mfe-Mediaset ha registrato un utile netto di 217 milioni, in crescita del 17% rispetto ai 184 milioni dell'anno precedente, escludendo l'impatto contabile derivante nei due esercizi dalla contribuzione della partecipazione nella tedesca Prosiebensat1. (Nordest Economia)

MediaForEurope distribuisce cedole più ricche, comunica una raccolta pubblicitaria in crescita, e il Ceo Pier Silvio Berlusconi annuncia una campagna di assunzioni da 300 nuovi posti di lavoro all'anno. (QuiFinanza)

I risultati economici dell’esercizio 2023 del Gruppo MFE-MEDIAFOREUROPE N.V. (MFE), approvati all’unanimità dal Consiglio di Amministrazione presieduto da Fedele Confalonieri, sono nettamente superiori alle stime aziendali di inizio anno. (Spot and Web)

Buon per la famiglia Berlusconi, che controlla la società con sede … (Il Fatto Quotidiano)

La sintesi della situazione l'ha fatta la Borsa ieri mattina dopo la diffusione dei conti e le anticipazioni dell’a.d. Pier Silvio Berlusconi al Tg5 di mercoledì: i titoli di Mfe-MediaForEurope sono schizzati, crescendo del 9% e dell'8% (tipo A e B) per poi assestarsi in chiusura al +4,4% e +9%. (Italia Oggi)

MediaForEurope Società media e di comunicazione italiana (LA STAMPA Finanza)