F.Galli su Van Basten: "Resta un giocatore unico. Ecco il suo gol più bello"

F.Galli su Van Basten: "Resta un giocatore unico. Ecco il suo gol più bello" Nel giorno del 60° compleanno di Marco van Basten, l'ex difensore rossonero Filippo Galli ha dichiarato a Sky sull'ex attaccante olandese del Milan: "E' sempre stato piuttosto riservato. Di Marco rimane la sua eleganza soprattuto, era oltre 190 cm ma aveva un controllo del corpo incredibile. Credo rimanga un giocatore unico non solo per i milanisti, ma tutti quelli che lo hanno visto giocare. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Intervenuto a SkySport24, Fabio Capello, ex tecnico rossonero, ha rilasciato queste parole sul problema alla caviglia che ha costretto Marco van Basten a lasciare il calcio giocato: "E' un grande dispiacere. (Milan News)

"E' un grande dispiacere. Gli ho chiesto una delle ultime volte che l'ho visto perché non ha ascoltato il dottor Monti. Eravamo in tournée in Spagna, lui era in Grecia con la nazionale dopo che la domenica si era fatto male al ginocchio. (Pianeta Milan)

Sul Van Basten calciatore: "Non sono tanti i giocatori che hanno avuto così tanti estimatori. Mi vengono in mente Del Piero, Totti, non me ne vengono in mente tanti. Costacurta su Van Basten: "Voi avete visto solo i gol della domenica in partita, io ho visto anche quelli in allenamento. (Milan News)

Capello: "Van Basten era un maestro di gol. Feci fare una cassetta con i suoi gol per farla vedere a Ibra"

Oggi è il 60esimo compleanno di Marco van Basten, uno degli attaccanti più forti della storia del Milan e del calcio. Quella del Cigno di Utrecht è stata una carriera ricca di trofei, successi ma anche di infortuni, in particolar modo alle caviglie, che lo costrinsero al ritiro dal calcio giocato nel 1995. (Pianeta Milan)

Il Milan, dopo la sconfitta contro il Napoli , è piombato a meno undici dalla vetta della Serie A (con una gara in meno). Risorgono i dubbi sulla squadra, su Fonseca e sul lavoro della dirigenza. Fabio Capello , ex allenatore rossonero, è stato intervistato da Sky Sport 24. (Pianeta Milan)

Su Van Basten: "Un centravanti unico per tecnica, personalità e fiuto del gol. Era un attaccante completo che aveva giocate imprevedibili. Ed era un grande compagno di squadra che aiutava la squadra in entrambi le fasi. (Milan News)