Soulè, il retroscena dell’agente: “Matias era all’Olimpico per Roma-Bayer. Quando è uscito mi ha detto: ‘Sarebbe bellissimo giocare qui…'”

NOTIZIE AS ROMA – Martin Guastadisegno, agente di Matias Soulè, ha parlato ai microfoni di Rete Sport. Queste le sue dichiarazioni sulla trattativa per portarlo in giallorosso e le prime impressioni sulla nuova avventura romana: Le prime impressioni di Soulè? L’accoglienza a Fiumicino? “Bellissima esperienza, non mi sorprende, conosco la tifoseria della Roma. E’ bello per lui arrivare con tanto entusiasmo, ringraziamo tutti i tifosi della Roma, è contentissimo”. (Giallorossi.net)

La notizia riportata su altri media

Matias Soulé ha lasciato ufficialmente la Juventus per trasferirsi alla Roma, ma perché i bianconeri hanno ceduto il talento argentino? L'agente non ha dubbi: "Problemi di soldi e di bilancio".I giallorossi hanno completato l'acquisto del classe 2003 dai bianconeri, cui vanno 25,6 milioni di euro pagabili in quattro esercizi più un massimo di 4 milioni di bonus, e assegnato all'ex Frosinone la maglia numero 18. (Calciomercato.com)

"Matias arriva in una squadra enorme, che fa il calcio che piace a lui, nella capitale del mondo. Sono parole che non passeranno inosservate, quelle di Martin Guastadisegno, procuratore di Matias Soulé, che ha spiegato dal suo punto di vista i motivi della cessione del suo assistito dalla Juve alla Roma. (La Gazzetta dello Sport)

"Ognuno gioisce per quello che gli pare, però ci vuole un minimo di razionalità". Accoglienza folle per Soulé, Brachino incredulo: "I romanisti credono sia CR7? O è il caldo?" (Tutto Napoli)

Ag Soulé: “Mandato via dalla Juventus per problemi di soldi e bilancio”

"La Roma è lieta di dare il benvenuto nella famiglia giallorossa a Matias Soulé". Con queste parole la Roma ha annunciato, attraverso il proprio sito ufficiale, l'ingaggio ufficiale di Matias Soulè. Argentino di Mar del Plata, classe 2003, il talento proveniente dalla Juventus andrà a rinforzare il parco dei giocatori offensivi presenti a Trigoria. (Diretta)

Martin Guastadisengo, agente di Matias Soulè, a retesport.it, ha parlato della trattativa tra la Juve e la Roma per il talento argentino. Martin Guastadisengo, agente di Matias Soulè, ha parlato della trattativa tra la Juve e la Roma per il talento argentino (Juventus News 24)

“Abbiamo valutato tante possibilità sul mercato, quando abbiamo capito con Mati che la Juve doveva mandarlo via, avevano problema di soldi e di bilancio. Dovevano vendere. Abbiamo capito che tra le tante offerte ricevute, la Roma era la piazza perfetta, per il calcio che piace a lui, poi perchè è una squadra enorme, è la capitale del mondo, quando uno parla nel mondo dice Roma, non sbaglia, arriva ad una società con tanti argentini nella storia, Batistuta, Samuel e Balbo per dirne alcuni. (fcinter1908)