Chiara in lacrime ad Affari Tuoi accetta 60mila euro con il podio ancora in gioco: quanto c'era nel suo pacco
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Chiara della Regione Piemonte torna a casa con 60mila euro dopo la partita ad Affari Tuoi in onda lunedì 27 gennaio. La pacchista ha accettato l'offerta del dottore nonostante il podio fosse ancora in gioco: il suo pacco conteneva 200mila euro. (Fanpage.it)
Ne parlano anche altri giornali
Affari Tuoi, Chiara ha il podio intatto ma accetta l'offerta e perde 140mila euro. Social in rivolta: "Non sanno giocare" Nella puntata del 27 gennaio la concorrente Chiara accetta un assegno per paura ma perde una somma da capogiro e i social s'infiammano: cosa è successo (Libero Magazine)
Infatti per tutta la durata della partita i pacchi blu sono andati via come acqua fresca e lì, sulla parte destra del tabellone restavano i 100.000, i 200.000 e i 300.000 euro. Ad Affari Tuoi è la serata di Chiara dal Piemonte. (Liberoquotidiano.it)
Ma la paura di perdere tutto le ha fatto scegliere l'assegno del dottore. Stefano De Martino non può far altro che allargare le braccia quando la concorrente butta al vento il pacco con 200.000 euro e accetta un'offerta del dottore da 60.000. (Liberoquotidiano.it)
Al suo fianco, la mamma Franca, definita affettuosamente "casalinga h24". (Liberoquotidiano.it)
Ma nel pacco ne aveva di più. Ha vinto 35mila euro, accettando l'offerta del "dottore". (ilgazzettino.it)
Cosa è successo La puntata di Affari Tuoi con Stefano De Martino del 27 gennaio ha fatto discutere i telespettatori per una scelta riguardante il calcolo delle probabilità. La concorrente del Piemonte ha accettato l'offerta del dottore in un momento della partita che molti hanno definito come «strategicamente sbagliato». (leggo.it)