Arriva il frosinone. Mantova, Possanzini avverte: "Bisogna fare qualcosa in più»

MANTOVA Arriva il Frosinone al Martelli. Fischio d’inizio alle ore 15. L’allenatore del Mantova, Davide Possanzini, analizza così: "Sarà una partita complicata dal punto di vista tattico. Loro hanno iniziato male il campionato, ma sono una squadra valida e nell’ultimo periodo hanno sistemato i risultati (due vittorie prima del ko con il Sassuolo)". Non solo: "Sono più concreti, dovremo stare molto attenti e curare ogni minimo particolare. (Quotidiano Sportivo)

Su altri media

Archiviata la sconfitta contro la capolista Sassuolo di sette giorni fa al Benito Stirpe, oggi alle 15 i giallazzurri di Greco saranno impegnati nella sfida in casa del Mantova per la 18a giornata del (TUTTO mercato WEB)

Un successo che stacca il Mantova dal treno di formazioni che vede compresa anche la Sampdoria, tre punti, dunque che hanno un sapore molto pesante per la compagine guidata in panchina da Davide Possanzini (ClubDoria46.it)

Il tris inflitto ai ciociari è legato soprattutto ad un primo tempo manovriero e concreto della squadra di Possanzini, capace non solo di mantenere a lungo l’iniziativa, ma pronta pure a trasformare in rete le occasioni create. (Quotidiano Sportivo)

Calcio Serie B – Mantova da applausi: 3-1 al Frosinone e ritorno alla vittoria

Un successo che consente alla squadra di Possanzini di compiere un prezioso passo in avanti. Di Luca Marinoni MANTOVA Il Mantova riassapora il dolce sapore della vittoria e, dopo oltre un mese, torna a conquistare i tre punti battendo 3-1 il Frosinone (Quotidiano Sportivo)

Il Mantova torna alla vittoria davanti ai propri sostenitori battendo 3-1 il Frosinone. Al 23' azione corale e in velocità del Mantova con Bragantini che da centro area beffa Cerofolini. (Giornale di Sicilia)

MANTOVA il Mantova torna alla vittoria dopo un mese e mezzo. Per il Frosinone gol della bandiera nella ripresa firmato da Begic. (La Voce di Mantova)