Juventus, Giuntoli: "Skriniar? Cerchiamo un difensore pronto a mettersi in discussione. Scudetto? Non smettiamo di sognare"

In occasione di un evento benefico a Milano, organizzato dall'ex calciatore Massimo Ambrosini, l'Head of Football della Juventus Cristiano Giuntoli ha toccato diversi temi. Dal momento attraversato dalla formazione di Thiago Motta, al calciomercato con vista sul mese di gennaio, passando per il rendimento individuale di alcuni giovani calciatori come Kenan Yildiz e Nicolò Savona, fresco quest'ultimo della prima convocazione in Nazionale. (Calciomercato.com)

Se ne è parlato anche su altre testate

Juve Torino, le pagelle di Juventusnews24 sul Derby della Mole vinto dai bianconeri per 2-0: i voti ai protagonisti della... (Juventus News 24)

Il Ds bianconero in cerca di rinforzi per Thiago Motta. Pronto a riportare in A la stella del Paris Saint Germain. Nonostante la ritrovata fiducia però, il Ds Cristiano Giuntoli è già all’opera per poter assicurare a mister Thiago Motta i rinforzi utili alla rosa. (Inter Dipendenza)

Juve, il bilancio dopo i primi 5 mesi di Thiago Motta: dalla delusione alla rivelazione, dal migliore al peggiore acquisto.... (Juventus News 24)

Juventus, priorità difensore centrale a gennaio

Cristiano Giuntoli ha parlato ai microfoni di Cronache di Spogliatoio a margine di “Un brutto t1po!”, evento organizzato dal Diabetes Research Institute per la raccolta fondi per combattere il diabete. (Juventus News 24)

"Siamo molto soddisfatti, è chiaro che si può sempre fare meglio. La ricerca di fare meglio è una costante per chi vuole crescere e noi vogliamo crescere quindi cercheremo di lavorare duro per crescere". (ilBianconero)

Un momento importante per la squadra bianconera che, nonostante l’imbattibilità finora mantenuta in campionato, deve sistemare la difesa dopo il grave infortunio a Gleison Bremer. Prossimo futuro che significa merco di gennaio per la Juventus e per Cristiano Giuntoli (SportItalia.it)