Conference League, Fiorentina The New Saints: la conferenza di Palladino

A che livello è questa Fiorentina? Quanto manca per quella che vuole vedere Palladino: "Non è facile dirlo. La squadra si migliora quotidianamente. A me quello che interessa è che i ragazzi trovino anche delle sintonie. Sono giocatori nuovi e devono stare tanto tempo insieme. Più si sta insieme, più si migliorare. Bisogna sempre crescere" (Sky Sport)

Su altri media

Sulla strada dei viola ci sarà il New Saints, società calcistica gallese. Dopo aver vinto una sola delle prime sei partite di Serie A, la Fiorentina cerca il rilancio nella coppa che l'ha resa grande in questi ultimi due anni: la Conference League (La Gazzetta dello Sport)

Il tecnico della Fiorentina, Raffaele Palladino, ha parlato a Sky Sport alla vigilia della sfida di Conference League contro il The New Saints, valida per l'esordio nella fase campionato della competi (TUTTO mercato WEB)

È tutto vero: la Fiorentina sfida il miracolo The New Saints of Oswestry Town & Llansantffraid (TUTTO mercato WEB)

Dopo un inizio di stagione complicato in casa Fiorentina prende ora il via anche la League Fase della Conference League. I viola cominciano il loro cammino contro i gallesi dei The New Saints. (SportItalia.it)

Foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

– Notte di coppa a Firenze. Notte di Conference. (Quotidiano Sportivo)