Conference League, Fiorentina The New Saints: la conferenza di Palladino

A che livello è questa Fiorentina? Quanto manca per quella che vuole vedere Palladino: "Non è facile dirlo. La squadra si migliora quotidianamente. A me quello che interessa è che i ragazzi trovino anche delle sintonie. Sono giocatori nuovi e devono stare tanto tempo insieme. Più si sta insieme, più si migliorare. Bisogna sempre crescere" (Sky Sport)

Su altri media

ma a maggior ragione vogliamo fare una bella prova domani. Stiamo trovando la giusta alchimia come fossimo una famiglia: abbiamo tracciato un solco che dobbiamo essere bravi a percorrere". (SOS Fanta)

Raffaele Palladino chiede uno sforzo alla sua Fiorentina alla vigilia della sfida contro i gallesi del The New Saints in programma al Franchi giovedì alle 21 per il primo turno di Conference League. "Siamo in emergenza in difesa, tre squalificati e non ci sarà neppure Pongracic", ha spiegato il tecnico dei viola che però aggiunge: "Sono sicuro che chi scenderà in campo, anche adattato, farà una grande partita perché sono ragazzi applicati". (Il Sole 24 ORE)

Raffaele Palladino, allenatore della Fiorentina, è intervenuto così in conferenza stampa prima della sfida di domani sera contro i gallesi del New Saints in Conference League. Questa la sua risposta in merito a un possibile turnover in vista del Milan: Palladino, turnover per il Milan? La sua risposta in conferenza stampa (Milan News)

�� Probabili formazioni Fiorentina The New Saints: le indicazioni per la 7^ giornata

Esordio europeo per la Fiorentina, che sfiderà la squadra gallese del New Saints. Palladino cambia quasi tutti, con Dodò unico a partire titolare rispetto all'undici del pareggio contro l'Empoli. Davanti Ikoné e Sottil alle spalle di Beltran. (Sky Sport)

Alla vigilia della sfida di Conference League contro il The New Saints , anche Edoardo Bove è intervenuto in conferenza stampa con il tecnico Palladino. L'ex giallorosso ha parlato anche della Conference League vinta dalla Roma nel 2022: "Ricordo bene la sfida contro il Bodo-Glimt . (LAROMA24)

Probabili formazioni Fiorentina The New Saints – Tempo di debutto europeo per la Fiorentina, che nella serata di domani (giovedì 3 ottobre) ospiterà al Franchi i gallesi del The New Saints, in un match valido per la 1^ giornata della nuova Conference League (FantaMaster)