Milan-Napoli: Maradona e quel no ai rossoneri per amore dei napoletani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
ilmattino.it SPORT

C'è un profondo amore di Napoli verso Maradona, anche a quattro anni dalla sua morte, come confermano gli eventi previsti mercoledì 30 ottobre, il giorno in cui Diego nacque nel 1960. E non c'è da sorprendersi perché al di là delle vittorie, dagli scudetti alla Coppa Uefa, c'è stato un sentimento forte e vero da parte del Diez verso questa squadra e questa città. E lo conferma anche una storia di mercato raccontata dal Pibe nell'autobiografia scritta con il giornalista argentino Daniel Arucci. (ilmattino.it)

Su altri media

Probabili formazioni e analisi tattica di Milan e Napoli, le due squadre si affrontano per la decima giornata del campionato di Serie A 2024-2025. (AreaNapoli.it)

Giulia Benedetti Redattore 28 ottobre 2024 (modifica il 28 ottobre 2024 | 17:45) Domani sera alle 20:45 andrà in scena a San Siro l’attesissimo big match tra Milane Napoli, valido per la decima giornata di campionato. (Il Milanista)

Per il Milan, la cessione di Charles De Ketelaere all’Atalanta si è rivelata una vera e propria operazione da dimenticare. Dopo un acquisto costato 32 milioni di euro, le aspettative sul giovane talento belga erano alte, ma in rossonero non è mai riuscito a fare il salto di qualità. (Minuti Di Recupero)

Out Florenzi e Bennacer. Sarà Camarda il vice di Morata. (ilmattino.it)

Nonostante il giorno feriale, sarà un'invasione. I 4.100 biglietti del settore ospiti, quello destinato ai tifosi del Napoli residenti in Campania è sold out fin dal primo giorno. (ilmattino.it)

La super sfida di San Siro, come è noto, sarà visibile gratuitamente su DAZN, basterà iscriversi al sito e collegarsi sulla piattaforma. (AreaNapoli.it)