Milan-Napoli: Maradona e quel no ai rossoneri per amore dei napoletani

C'è un profondo amore di Napoli verso Maradona, anche a quattro anni dalla sua morte, come confermano gli eventi previsti mercoledì 30 ottobre, il giorno in cui Diego nacque nel 1960. E non c'è da sorprendersi perché al di là delle vittorie, dagli scudetti alla Coppa Uefa, c'è stato un sentimento forte e vero da parte del Diez verso questa squadra e questa città. E lo conferma anche una storia di mercato raccontata dal Pibe nell'autobiografia scritta con il giornalista argentino Daniel Arucci. (ilmattino.it)

Su altri media

Una notizia che farà felici i tifosi di Milan e Napoli: il big match del decimo turno di Serie A sarà visibile gratuitamente. Dazn e TimVision hanno infatti predisposto una trasmissione in chiaro per la sfida di martedì 29 ottobre alle 20:45. (Napolipiu.com)

Il Napoli di Antonio Conte affronterà in trasferta il Milan di Paulo Fonseca: un'altra grande prova, dopo quella con la Juve, che dà inizio al ciclo di scontri diretti. Gli azzurri avranno la possibilità di mantenere il buon vantaggio di punti su Juventus e Inter e di staccare una diretta concorrente per la Champions League. (Tutto Napoli)

MN24 – Milan Napoli, numeri clamorosi a San Siro: ci saranno più di 70mila cuori rossoneri. Le ultimissime notizie Il Milan, domani sera, tornerà a giocare un match di Serie A. I rossoneri, causa rinvio, non sono scesi in campo nel weekend contro il Bologna. (Milan News 24)

Milan-Napoli, probabili formazioni: Fonseca senza Leao, c'è Camarda dietro Morata

Uno dei big match della decima giornata di Serie A Enilive è sicuramente Milan - Napoli, partita prevista per il turno infrasettimanale martedì 29 ottobre alle ore 20:45. Entrambe le formazioni lottano per il vertice, con la formazione di Conte che cerca di mantenere la prima posizione. (Milan News)

"Il Diavolo veste Kvara", apre così in prima pagina l'edizione odierna de Il Mattino, parlando del big match di San Siro tra rossoneri e azzurri previsto stasera alle ore 20.45. Il sommario: "Stasera a San Siro il Napoli sfida il Milan per consolidare il primato". (Tutto Napoli)

Sarà Camarda il vice di Morata. Milan in emergenza. (ilmattino.it)