Internet tra le principali preoccupazioni degli adolescenti italiani

Tutti coloro che si sono da tempo lasciati alle spalle gli anni delle scuole secondarie sostengono a spada tratta che l'adolescenza rappresenti la fase più spensierata della vita e che la mente di un giovane in età scolastica sia talmente sgombra di ... (Emerge il Futuro)

La notizia riportata su altri media

I giovani italiani sono dipendenti da social ... Nottambuli e sempre più dipendenti dai social network e dagli smartphone: il preoccupante rapporto della Società italiana di pediatria. (Italintermedia)

di: redazione social media ... Secondo un'indagine della Società Italiana di Pediatria, 8 teenager su 10 si collegano a internet, principalmente per fruire dei social network. (BitCity)

Il teatrino dei Servizi sociali. Per la Cisl è necessario dare vita ad una nuova piattaforma per la ridefinizione dei servizi sociali con un sistema innovativo. (Infomessina)

Boom del consumo di internet tra ragazzini e adolescenti: il loro primo pensiero la mattina è quello di accendere lo smartphone e connettersi ai social network, Facebook, Whatsapp e Twitter soprattutto. (iMutui)

Prima che la malattia avesse il sopravvento,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Sono otto su dieci i ragazzi ... La generazione “I Like”, come sono stati ribattezzati i tredicenni, adora chattare. (Leggo.it)