Barcellona e non solo, anche il Paris Saint-Germain vuole Kvaratskhelia: i dettagli

Le squadre interessate al giocatore (PSG e Barcellona in testa) sanno che la clessidra scorre e che il tempo gioca potenzialmente a loro favore nel caso in cui il 23enne attaccante (che ha un contratto con il Napoli di poco superiore al milione e mezzo fino al 2027) non dovesse accettare la proposta fattagli a giugno scorso e rinnovatagli di recente da De Laurentiis e Manna di un prolungamento fino al 2029 con un sostanzioso aumento dell'ingaggio (5 milioni a scalare, escluso bonus)". (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il divario economico sembra infatti essere un ostacolo difficile da superare, e le possibilità di trovare un accordo soddisfacente si fanno sempre più remote con il passare dei mesi. La situazione di Khvicha Kvaratskhelia continua a tenere banco in casa Napoli, con il rinnovo del contratto che sembra sempre più lontano. (CalcioNapoli1926.it)

Il Barcellona vuole Kvaratskhelia e non solo lui. Quello del georgiano è infatti uno dei nomi sulla lista del club catalano, assieme Leao, Nico Williams, Sané, Salah, Adeyemi. Khvicha Kvaratskhelia finisce in prima pagina sul quotidiano catalano Sport,che però scrive: “sarà complicato portarlo qui”. (CalcioNapoli24)

Valter De Maggio, direttore di Kiss Kiss Napoli, ha recentemente rilasciato un’intervista interessante durante la trasmissione Radio Goal, in onda su Kiss Kiss Napoli. (Terzo Tempo Napoli)

Rinnovo Kvaratskhelia, intesa sullo stipendio: restano due ostacoli importanti

Ma cosa ci fanno Rafael Leao e Kvicha Kvaratskhelia, insieme, sulla prima pagina di un noto quotidiano sportivo spagnolo? Momento elogio per due dei giocatori più rappresentativi e forti della Serie A? No. (Milan News)

Napoli su Bonny, ma difficile averlo già a gennaio (Tutto Napoli)

Rinnovo Kvaratskhelia, intesa sullo stipendio (CalcioNapoli1926.it)