Roma-Venezia 2-1: video, gol e highlights

Roma-Venezia 2-1: video, gol e highlights
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

I giallorossi conquistano una vittoria preziosa al termine di una gara difficile e combattuta. Juric indovina i cambi e il neo entrato Pisilli segna la rete del 2-1 che regala alla Roma il secondo successo di fila. Venezia molto cinico nel primo tempo con il vantaggio di Pohjanpalo. La pareggia Cristante con un tiro da fuori, poi il colpo di testa vincente del giovane centrocampista PAGELLE - CLASSIFICA (Sky Sport)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima con il gol di Cristante e poi con quello del 2-1 definitivo di Pisilli, entrato poco prima. «Fuori le pe», grida lo stadio alla squadra e la reazione arriva. (Giornale di Sicilia)

"Visto che i cambi hanno determinato la svolta della partita e anche un cambio di modulo, perché non ha fatto sostituzioni ad inizio ripresa dopo un primo tempo così brutto?", chiede il cronista e Juric replica abbastanza contrariato: "Non so come rispondere, non ho una risposta a questa domanda. (ForzaRoma.info)

"Abbiamo 4 o 5 giovani sui quali lavorare bene, sono ragazzi con talento e gamba oltre alla voglia di imparare. Contento per il gol di Pisilli? (TUTTO mercato WEB)

Cristante e il giovane Pisilli, la Roma ribalta il Venezia

La squadra di Juric, scarica (TUTTO mercato WEB)

GUARDA TUTTI GLI HIGHLIGHTS SU SKY (Sky Sport)

Per Juric arriva la seconda vittoria di fila in campionato: all'Olimpico, con i tifosi sempre in modalità contestazione dopo l'esonero maldigerito di Daniele De Rossi, i giallorossi in rimonta battono 2-1 il Venezia dell'ex Di Francesco. (Il Mattino di Padova)