Dovbyk ha rifiutato l'Atletico Madrid per un motivo: c'entra (anche) Simeone

Dovbyk ha rifiutato l'Atletico Madrid per un motivo: c'entra (anche) Simeone
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
AreaNapoli.it SPORT

Il motivo che ha spinto Artem Dovbyk a rifiutare l'Atletico Madrid la scorsa settimana. Ora il bomber del Girona può andare alla Roma. Artem Dovbyk e il rifiuto all'Atletico Madrid: cosa c'è dietro? Il calciatore ha affermato pubblicamente di non aver detto di no ai Colchoneros per ragioni economiche o legate alle commissioni da dare al suo agente. Perché, allora, il centravanti del Girona non ha chiuso l'accordo personale con il club allenato da Diego Pablo Simeone, preferendo stringere i rapporti con la Roma, oggi in pole position per acquistare il suo cartellino? La redazione di AreaNapoli. (AreaNapoli.it)

Ne parlano anche altre testate

Continua la trattativa tra Roma e Girona per Artem Dovbyk: i giallorossi hanno in pugno l'ucraino La Roma ha in pugno Artem Dovbyk: i giallorossi stanno completando un sorpasso clamoroso ai danni dell'Atletico Madrid, che stava definendo l'accordo con il Girona prima dell'inserimento raccontato in anteprima qualche giorno fa. (GianlucaDiMarzio.com)

Vocegiallorossa.it Artem Dovbyk sembra essere l'obiettivo numero uno del calciomercato della Roma per l'attacco. Vocegiallorossa.it propone ai nostri lettori tutti gli aggiornamenti sul suo eventuale arrivo. (Voce Giallo Rossa)

Dovbyk Milan, l’attaccante VUOLE solo quella squadra: ore DECISIVE per il suo futuro! Cosa manca per la fumata bianca con la Roma I giallorossi arriveranno ad offrire al Girona una cifra prossima ai 40 milioni di euro tra parte fissa e bonus. (Milan News 24)

La Roma prepara l’assalto a Dovbyk: offerta da 34 milioni più bonus al Girona

Il direttore sportivo della Roma vuole far sognare i tifosi giallorossi: si lavora al secondo colpo nel reparto avanzato. Dopo Soulé, la Roma è vicina a chiudere l’acquisto di Dovbyk. Come raccolto da Calciomercato. (CalcioMercato.it)

Una nuova ondata d’amore potrebbe bagnare lo scalo degli arrivi di Fiumicino nel prossimi giorni, scrive La Gazzetta dello Sport. Pronta la prima offerta ufficiale (RomaNews)