Inter, non tutto è un disastro dopo l’Italia. Un occhio al ritiro

Inter, non tutto è un disastro dopo l’Italia. Un occhio al ritiro
Per saperne di più:
Inter-News INTERNO

L’Italia è uscita agli ottavi di finale degli Europei contro la Svizzera dopo un netto 2-0. Simone Inzaghi non vede nel flop tricolore un completo disastro: una buona notizia c’è per l’Inter e riguarda in particolare il ritiro. FLOP – Diversi giocatori dell’Inter escono ridimensionati dal flop dell’Italia agli Europei in Germania. La squadra di Luciano Spalletti ha subito un netto 2-0 agli ottavi di finale contro la Svizzera e ha salutato così la competizione di cui era ultima detentrice. (Inter-News)

Ne parlano anche altri giornali

Il mercato estivo si apre ufficialmente oggi e l’Inter, campione d’Italia, si presenta già in vantaggio rispetto alle rivali dopo i tre acquisti che a breve saranno ufficializzati. In uscita, invece, secondo il Corriere dello Sport il dubbio resta solo su due giocatori. (Inter-News)

Prestazione pessima degli azzurri, fra le peggiori in assoluto: l'unico all'altezza è stato Gianluigi Donnarumma, che (Spazio Inter)

In Ucraina mancano i soldati da mandare al fronte, ecco che allora un video virale che gira sul web, mostra i metodi tutt'altro che democratici usati da Kiev per reclutare nuove forze. Il tutto succede o nelle campagne oppure nelle zone cittadine, davanti agli occhi dei loro connazionali. (Il Giornale d'Italia)

L’Italia e il blocco Inter, interviene Biasin: “È come il cannolo scomposto”

L’Italia esce da Euro 2024 dopo un girone passato con tanta fortuna. Agli ottavi invece la Svizzera si eleva e manda gli azzurri a casa. E Alessandro Bastoni ne approfitta per liberarsi dopo un mese complicato. (Inter-News)

LIKE – Tancredi Palmeri, noto giornalista sportivo, nel corso della puntata “Calcio Weekend” su Sportitalia, è tornato a parlare della sconfitta dell’Italia contro la Svizzera e dell’eliminazione degli da Euro 2024. (Inter-News)