Lazio, tre punti per gli ottavi
La Lazio cerca l’ottava vittoria consecutiva tra campionato e coppa ma soprattutto la quinta in altrettante partite di Europa League. Primi a punteggio pieno con 11 gol fatti e solamente due subiti, gli uomini di Baroni ospitano giovedì alle 18.45 i bulgari del Ludogorets, terzultimi a 1 punto (arrivato nella seconda giornata contro il Viktoria Plzen). Una sfida sulla carta semplice, ma che deve essere affrontata con la massima concentrazione: "È un impegno importantissimo, che ci può avvicinare a un grande risultato", sottolinea il tecnico. (Quotidiano Sportivo)
Su altre fonti
Il campionato sta andando alla grande, e la vittoria con il Bologna lo ha dimostrato, ma la Lazio domani ha la priorità e il dovere di chiudere il discorso Europa League e riprenderlo a Marzo senza passare per i playoff, e per farlo servono i tre punti col Ludogorets (Lazio News 24)
Sta crescendo e sarà importante per noi. " Dele-Bashiru ha tanta energia, può giocare a tutto campo perché ha forza fisica. (Tuttosport)
“Escludo cali di concentrazione, la squadra è matura, domani è importante contr un avversario di livello che ha tutte le carte per metterti in difficoltà. Occorrerà una rande prestazione, non dobbiamo assolutamente sbagliare. (Europa Calcio)
Di più, l’undici allenato da Marco Baroni in tutte e quattro le euro-sfide è andata al riposo in vantaggio . Lazio segna almeno tre gol? Ecco le quote (Tuttosport)
Stiamo facendo molto bene con mister Baroni", ha detto tra le altre cose Adam Marusic in conferenza alla vigilia della partita di Europa League di domani contro il Ludogorets, dove il calciatore montenegrino ha anche parlato del buon ruolino di marcia intrapreso in Serie A. (Fcinternews.it)
ESCLUSIVA LALAZIOSIAMONOI.IT - La cantante ha cantato "Quello che le donne non dicono" prima di Lazio - Bologna e ci... "Scandalo". Questa è la scritta che spunta tra le storie Instagram di Mattia Zaccagni, dopo la notiza di... (La Lazio Siamo Noi)