Cagliari, Giulini: "In bocca al lupo a Simonelli, tanti temi aperti"

"Quello che spero è che sia una ripartenza verso il recupero di tutti i diritti che ci sono stati tolti in questi anni, i problemi sono innumerevoli a prescindere da chi sia il presidente. Gli auguro un grande in bocca al lupo". Così il presidente del Cagliari Tommaso Giulini commenta l'elezione di Ezio Maria Simonelli a nuovo presidente della Lega Serie A. "Io lo conosco poco, ma sono sicuro che conosce i meandri della Lega avendo avuto altri incarichi in passato", ha aggiunto lasciando la sede di via Rosellini. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altre testate

McKennie ha parlato a margine della sua visita all’Oratorio San Paolo di Torino: le dichiarazioni dell’americano anche sul futuro (Inviato... (Juventus News 24)

Il segnale forte è che ci siano state 14 società che hanno espresso una determinazione, una volontà, attuando una politica di cambiamento, che non va assolutamente a inficiare sulla persona del presidente Casini. (fcinter1908)

Francesco Iodice 20 dicembre 2024 (modifica il 20 dicembre 2024 | 17:54) Il presidente dell'Inter, Beppe Marotta, ha parlato in conferenza dell'elezione di Ezio Simonelli a nuovo presidente della Lega Serie A al posto di Lorenzo Casini. (CalcioNapoli1926.it)

Serie A, il 10 gennaio nuova assemblea: sul tavolo il voto per l’ad e i consiglieri

Sulla persona siamo contenti, speriamo di riprendere il discorso della Lega di A con l'Assoallenatori, discorso che si è interrotto e mi riferisco all'accordo collettivo. (Fcinternews.it)

A margine dell'elezione di Ezio Maria Simonelli come nuovo presidente della Lega di Serie A, il presidente del Cagliari Tommaso Giulini ha commentato: (TUTTO mercato WEB)

Per tutte le altre cariche è stata effettuata una votazione, senza pervenire in alcuna al quorum previsto dallo Statuto in seconda convocazione. (Calcio e Finanza)