Napoli, incendio in b&b a piazza municipio: morta una ragazza
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Foto di archivio Da chiarire le cause del rogo. Oltre ai vigili del fuoco intervenuta anche la Polizia scientifica Una ragazza è morta in un incendio divampato nella notte all’interno di un bed & breakfast a Napoli, in piazza Municipio. I Vigili del fuoco sono intervenuti intorno alle 4.30 riuscendo ad entrare con non poche difficoltà all’interno dell’appartamento al settimo piano dell’edificio. All’interno hanno trovato il corpo senza vita della ragazza, stesa a terra. (LAPRESSE)
Se ne è parlato anche su altri media
L’allarme è scattato intorno alle 4.30, quando una colonna di fumo ha iniziato ad avvolgere l’edificio. I vigili del fuoco, giunti tempestivamente sul posto, hanno dovuto affrontare non poche difficoltà per accedere all’appartamento. (Corriere Salentino)
Tragedia nella notte a Napoli. Venerdì 29 novembre una ragazza, probabilmente una 28enne originaria di Lecce, è morta nell’incendio scoppiato in un b&b di piazza Municipio. Inutili i soccorsi: i vigili del fuoco, una volta entrati nell’appartamento, hanno trovato il cadavere carbonizzato della donna. (Virgilio Notizie)
La parte esterna dell’appartamento appare completamente annerita. È una ragazza pugliese di 28 anni, verisimilmente una turista, la vittima dell’incendio scoppiato nella notte in un B&B di piazza Municipio a Napoli (Giornale di Sicilia)
La tragedia con una vittima NAPOLI- Una ragazza, di cui non è ancora nota l’età, né si conosce il nome, è morta in un incendio sviluppatosi nella notte in un b&b in piazza Municipio, nel centro di Napoli. (Livesicilia.it)
Molte le persone di passaggio che si soffermano chiedendo cosa sia successo. Una ragazza, di cui non e' ancora nota l'eta', e' morta in un incendio sviluppatosi nella notte in un b&b in piazza Municipio, nel centro di Napoli (Tiscali Notizie)
L'incendio sarebbe scoppiato tra le 4 e le 5 del mattino e il fumo, ma non le fiamme, ha interessato anche i due piani superiori del palazzo. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Napoli e la polizia scientifica per ricostruire la dinamica. (LaC news24)