Ranieri: “La decisione su Cristante, Koné e Hummels per la Samp! Dovbyk campione, deve…”

Intervistato da Sportmediaset, l’allenatore della Roma Claudio Ranieri ha fatto il punto sugli infortunati in vista della Coppa Italia: “Hummels, Koné e Cristante non sono recuperabili. A centrocampo ci sono un po’ di scelte... Intervistato da Sportmediaset, l’allenatore della Roma Claudio Ranieri ha fatto il punto sugli infortunati in vista della Coppa Italia: "Hummels, Koné e Cristante non sono recuperabili. (SOS Fanta)

Ne parlano anche altre testate

Seguite Coppa Italia 2024-2025 in diretta la partita di Calcio tra Roma e Sampdoria su Eurosport. La partita inizia alle 21:00 del 18 dicembre 2024. I tifosi di Calcio possono leggere le ultime notizie di Calcio, interviste, commenti e guardare i replay gratuitamente. (Eurosport IT)

A svelarlo è stato mister Claudio Ranieri, intervenuto ai microfoni di Sportmediaset alla vigilia della partita contro la Sampdoria, valida per gli ottavi di finale della competizione. Koné non ci sarà, allo stesso modo di Hummels e Cristante (FantaMaster)

Tra stasera, domani e giovedì si giocheranno gli ultimi quattro ottavi di finale di Coppa Italia. Il Milan, che ha già passato il turno dopo aver sconfitto 6-1 a San Siro il Sassuolo, attende di conoscere il nome della sua avversaria che uscirà dalla gara tra Roma e Sampdoria in programma domani alle 21. (Milan News)

Ranieri fa spazio a Soulé: la Roma di Coppa è già oltre Dybala

Portieri: Ghidotti, Ravaglia, Vismara. Difensori: Barreca, Depaoli, Giordano, Ioannou, Riccio, Venuti, Veroli, Vulikic. (Sampdoria.it)

Leonardo Semplici, tecnico della Sampdoria, ha stilato la lista dei convocati per il match contro la Roma: le scelte Leonardo Semplici, tecnico della Sampdoria, ha stilato la lista dei convocati per la gara contro la Roma di Claudio Ranieri, valevole per gli ottavi di finale di Coppa Italia in programma all’Olimpico. (Samp News 24)

In Coppa Italia, con i quarti nel mirino e la voglia di giocarseli contro il già qualificato Milan, Ranieri fa spazio a Soulé alle spalle di Dovbyk proponendo la coppia d'attacco che, mai come in questo momento, rappresenta il domani giallorosso. (Sport Mediaset)