Danilo al Napoli, Raspadori alla Juventus: a chi conviene di più il possibile scambio di mercato?
I due club ragionano su una doppia operazione per la riapertura del mercato di gennaio. Ma i punti interrogativi non mancano. Gennaio si avvicina, e con esso la possibile soluzione di alcuni problemi. Per tutti. E anche per la Juventus, che di problemi, in questo tormentato e per nulla lineare avvio di stagione, ne ha dovuti affrontare già parecchi. Uno di questi è l'assenza di un vero e proprio vice Vlahovic. (Goal Italia)
Ne parlano anche altre fonti
L’infortunio di Alessandro Buongiorno accelererà i tempi per l’arrivo di un difensore centrale alla corte di Antonio Conte. Nelle ultime settimane si sta parlando molto del profilo di Danilo della Juventus per la retroguardia partenopea. (CalcioNapoli24)
Podcast Brambati: "Il Napoli farà un tentativo per Skriniar. Ha già lavorato con Conte" (Tutto Napoli)
Danilo è il primo nome per la retroguardia del Napoli per il prossimo mercato di gennaio. Di lui, si legge sul Corriere dello Sport, hanno parlato Aurelio De Laurentiis, Giovanni Manna e Antonio Conte nel summit di mercato andato in scena nelle scorse ore. (TUTTO mercato WEB)
L'interesse della Juventus per Giacomo Raspadori è molto forte. L'ex Sassuolo, di certo non centrale nelle valutazioni di Conte, potrebbe quindi salutare già a gennaio vista la volontà del club bianconero di acquistare un attaccante che possa essere una valida alternativa sia sulla trequarti a Koopmeiners sia a Dusan Vlahovic. (CalcioNapoli1926.it)
Nel suo editoriale per Tmw, il giornalista di Sky Sport, Luca Marchetti, esperto di mercato, ha parlato dei contatti tra Napoli e Juventus: "Potrebbero incrociarsi però i destini sul mercato di Napoli e Juventus. (Tutto Napoli)
– Il mercato di gennaio si avvicina e, al netto delle dichiarazioni di facciata, la Juve non cerca solo difensori. Dietro l’emergenza è chiara con gli infortuni di Bremer e Cabal, piacciono Silva e Hancko, ma anche davanti la dirigenza sta valutando e osservando. (Quotidiano Sportivo)