Napoli-Roma, il "Maradona" si prepara al quarto sold out consecutivo
Napoli-Roma, il "Maradona" si prepara al quarto sold out consecutivo Intanto Conte studia la formazione: Olivera in ballottaggio con Spinazzola per una maglia L'allenatore del Napoli Antonio Conte può dormire sonni tranquilli: la terza e ultima sosta per le nazionali ha lasciato indenni i 13 azzurri impegnati. Nessun problema fisico, compreso l'ultimo a rientrare, l'uruguaiano Mathias Olivera. Il terzino si allenerà soltanto oggi dopo il rientro ieri pomeriggio in Italia (Ottopagine)
La notizia riportata su altri media
Quello che una volta era il derby del Sole, si è trasformato in un incrocio a rischio incidenti, tanto che vige la reciprocità: niente sostenitori della Roma al Maradona, niente tifosi del Napoli allo stadio Olimpico. (La Repubblica)
Il Napoli di Antonio Conte affronta in casa la Roma: gli azzurri sono alla ricerca della vittoria che manca da due giornate dopo gli stop contro Atalanta e Inter. Proprio questi ultimi due incontri hanno permesso alle inseguitrici di accorciare in classifica: i partenopei dovranno difendere il primo posto attentato dalle cinque squadre dietro in due punti. (Tutto Napoli)
Un solo dubbio per Antonio Conte per la sfida alla Roma. Per il match di domenica al Maradona il tecnico del Napolj valuterà le condizioni di Olivera, reduce dalle fatiche con l’Uruguay, con la possibilità di vedere Spinazzola dal primo minuto. (TUTTO mercato WEB)
Foto Romanews.eu (RomaNews)
L’ex direttore generale della Roma scudettata nel 2000-2001 Frabrizio Lucchesi ha rilasciato alcune dichiarazioni a Kiss Kiss Napoli Lucchesi, Boniek, Cannavo, Lanna, Marcolin, Coppola, Cuozzo, Borriello e Zavanella hanno partecipato a Radio Goal sulle frequenze di Kiss Kiss Napoli, per parlare della squadra azzurra, della sfida di domenica al Maradona contro i giallorossi e di altro. (Terzo Tempo Napoli)
L'Inter che gioca a Verona, la Juve in missione al Meazza per la sfida contro il Milan e l'Atalanta impegnata sul campo del Parma. Il campionato riparte con tre anticipi che possono regalare ad altrettante squadre il brivido del sorpasso sul Napoli capolista. (ilmattino.it)