Opel Grandland, l’ibrido votato al comfort
Articolo Precedente
Articolo Successivo
«Passione secondo... Opel». Sullo spartito del mercato automobilistico la casa del Fulmine prova a cambiare musica e rilancia in una triplice dimensione il suo Suv più grande, il Grandand, «stirato» di 17 centimetri fino a raggiungere i 4,65 metri ispirato al «detox design». Il solo marchio tedesco del gruppo Stellantis rivendica la germanicità del modello, sviluppato e ingegnerizzato a Rüsselsheim e fabbricato ad Eisenach, la città della ex DDR dove, nel 1685, era nato Johann Sebastian Bach (La Stampa)
Se ne è parlato anche su altre testate
La nuova generazione di Opel Grandland è il top di gamma della sua categoria, le dimensioni sono state pensate e realizzate per mettere a disposizione dei passeggeri un ambiente confortevole con un bagagliaio generoso. (la Repubblica)
I clienti possono scegliere tra tre propulsori elettrificati. I prezzi per il nuovo Opel Grandland Hybrid con tecnologia a 48 volt partono da 35.500 euro. (La Provincia di Cremona e Crema)
Da oggi in Italia è possibile effettuare l’ordine per il nuovo Opel Grandland. La versione standard è disponibile a un prezzo di partenza di 35.500 euro. Per chi è interessato alla variante ibrida plug-in, il costo è di 42.500 euro. (ClubAlfa.it)