Un aereo cargo Boeing 737-476 si è schiantato contro un edificio residenziale a Vilnius

A Vilnius un aereo cargo si è schiantato su un edificio residenziale a due piani e ha preso fuoco. Testimoni oculari affermano che si trattava di un aereo DHL. Un aereo cargo si è schiantato contro un edificio residenziale in Lituania, provocando vittime. L'incidente è avvenuto a Vilnius. Lo riporta il canale TG del portale Delfi Lituania.La mattina di lunedì 25 novembre, un aereo cargo della DHL si è schiantato su un edificio residenziale a due piani a Vilnius, e poi ha preso fuoco. (recensione militare)

Su altri giornali

Un morto tra i membri dell'equipaggio Secondo quanto riferito dai media locali, il velivolo sarebbe finito contro un edificio di due piani finendo poi avvolto dalle fiamme. (Today.it)

Un aereo cargo della Dhl si è schiantato vicino all'aeroporto di Vilnius, in Lituania. Secondo quanto riferito dai media locali il velivolo sarebbe finito contro un edificio residenziale di due piani e ha preso fuoco. (LaC news24)

Uno dei quattro membri dell'equipaggio dell'aereo è stato trovato morto. "L'aereo avrebbe dovuto atterrare all'aeroporto di Vilnius e si è schiantato a pochi chilometri dall'aeroporto", ha detto Renatas Pozela, capo dei vigili del fuoco e di soccorso. (Adnkronos)

Aereo cargo si schianta contro un palazzo. Ecco dove è accaduto

Il velivolo DHL è finito contro un edificio residenziale di due piani, dove vivono tre famiglie, e ha preso fuoco (LAPRESSE)

Un aereo cargo della Dhl si è schiantato vicino all'aeroporto di Vilnius, in Lituania. L'incidente è avvenuto durante la notte. Lo ha detto il portavoce dell'aeroporto. Secondo quanto riferito dai media locali il velivolo sarebbe finito contro un edificio residenziale di due piani e avrebbe preso fuoco. (la Repubblica)

Il velivolo – come su legge sull’account X di Lithuanian Airports che gestisce gli scali di Vilnius, Kaunas e Palanga – si è schiantato a Liepkalnis. (upday IT)