Musetti ai quarti di Chengdu col brivido: vince in tre set con O'Connell, affronterà Mannarino

Musetti ai quarti di Chengdu col brivido: vince in tre set con O'Connell, affronterà Mannarino
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Eurosport IT SPORT

Nel secondo set Lorenzo sale di colpi, conquista il break sul 3-2 e questa volta lo conferma con un buon game al servizio (chiuso con un ace). Va a servire per il set sul 5-4 e questa volta non sbaglia. Il terzo parziale è quello più in bilico: ancora una volta è Musetti il primo a strappare il servizio all'avversario, di nuovo conquistato sul 3-2, ma come nel primo set O'Connel riesce a ribilanciare lo score col controbreak. (Eurosport IT)

La notizia riportata su altri giornali

12:58 E allora, Musetti sopravvive ed è il favorito per vincere il torneo. O’Connell veniva da un successo a livello challenger ed era pericolosissimo affrontarlo al 1° turno dopo una pausa. Il prossimo avversario sarà Adrian Mannarino, in netta difficoltà nel 2024. (OA Sport)

Musetti torna in campo a Chengdu e passa ai quarti Video suggerito (Fanpage.it)

Lorenzo Musetti esordirà direttamente agli ottavi di finale del tabellone principale dell’ATP 250 di Chengdu: nel ranking ATP l’azzurro martedì prossimo scarterà 90 punti, e dunque in caso di sconfitta immediata recupererà i 25 punti di Marsiglia 2024, altrimenti incamererà quelli che guadagnerà in Cina. (OA Sport)

Musetti-O’Connell oggi, ATP Chengdu 2024: programma, orario, tv, streaming

Una partita con tanti alti e bassi per il n. 19 al mondo, a un passo dalla sconfitta nel terzo set quando O'Connell ha servito per il match. (Sky Sport)

Lorenzo Musetti si è imposto contro Cristopher O'Connell in tre set in rimonta con il punteggio di 6-7 (5), 6-4, 7-6 (4) e nel prossimo turno affronterà il veterano francese Adrian Mannarino , che ha battuto il cinese Yi Zhou con il punteggio di 7-6 (3), 2-6, 6-4. (Tuttosport)

Con il completamento degli ottavi di finale farà il proprio esordio nell’ATP 250 di Chengdu, in Cina, l’azzurro Lorenzo Musetti, numero 1 del seeding, che oggi, sabato 21 settembre, sarà opposto all’australiano Christopher O’Connell. (OA Sport)