Napoli-Palermo, si ferma Nedelcearu: i convocati di Dionisi
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Sono sei in totale gli assenti Napoli-Palermo è la sfida valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia in programma giovedì 26 settembre, allo stadio “Maradona”, con calcio d’inizio alle ore 21.00. Una gara non facile sulla carta per i rosanero, ma che il tecnico dei siciliani Alessio Dionisi vuole comunque giocarsi a viso aperto. Nella lista dei convocati diramata dal sito ufficiale del Palermo, si fa la conta degli assenti. (Livesicilia.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
NAPOLI (4-2-3-1): Caprile; Mazzocchi, Marin, Juan Jesus, Spinazzola; Lobotka, Gilmour; Neres, Raspadori, Ngonge; Simeone. All. Conte. PALERMO (4-3-3): Sirigu; Pierozzi, Nedelcearu, Ceccaroni, Buttaro; Segre, Ranocchia, Saric; Le Douaron, Brunori, Di Mariano. (Terzo Tempo Napoli)
Torna il derby del regno delle due Sicilie. «Sarà una partita importante. (ilmattino.it)
Il Napoli di Antonio Conte si gioca l'accesso agli ottavi di Coppa Italia ospitando stasera i Palermo (8° a pari merito con altre squadre in serie B). L’attesa della piazza per questo ritrovato derby del Sud è forte e il Napoli vuole anche riscattarsi rispetto alla modesta esibizione con il Modena, eliminato nel turno precedente solo ai calci di rigore. (Tuttosport)
L’ex allenatore dei rosanero sottolinea l’importanza della concentrazione nella sfida di questa sera tra Napoli e Palermo. (Napolipiu.com)
Difensori: Lund, Baniya, Lucioni, Diakite, Buttaro, Pierozzi, Peda, Ceccaroni, Nikolaou Centrocampisti: Gomes, Segre, Ranocchia, Vasic, Saric (pianetaserieb.it)
Giovedì sera al Maradona gli azzurri affrontano i siciliani nei sedicesimi, se passano il turno affrontano la Lazio negli ottavi. (Fanpage.it)