Napoli-Palermo, si ferma Nedelcearu: i convocati di Dionisi

Napoli-Palermo, si ferma Nedelcearu: i convocati di Dionisi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Livesicilia.it SPORT

Sono sei in totale gli assenti Napoli-Palermo è la sfida valida per i sedicesimi di finale di Coppa Italia in programma giovedì 26 settembre, allo stadio “Maradona”, con calcio d’inizio alle ore 21.00. Una gara non facile sulla carta per i rosanero, ma che il tecnico dei siciliani Alessio Dionisi vuole comunque giocarsi a viso aperto. Nella lista dei convocati diramata dal sito ufficiale del Palermo, si fa la conta degli assenti. (Livesicilia.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Innanzitutto un cognome importante, Insigne. Roberto, il fratello minore dell'ex capitano azzurro Lorenzo. Anch'esso cresciuto nel settore giovanile partenopeo, una Primavera portata in finale di Coppa Italia persa contro la Juventus nel 2013, sei minuti in Serie A - guardacaso contro il Palermo il 13 gennaio 2013, quasi 76 anni dopo Antonio e Nicola Ferrara, l'ultima volta del Napoli con due fratelli in campo in Serie A. (CalcioNapoli24)

La vincente di questa partita, che prevede subito la battuta dei calci di rigore in caso di parità al 90′, affronterà la Lazio negli ottavi di finale. La Coppa Italia riprende la propria corsa affrontando il secondo turno dell’edizione 2024/2025, con due match in programma giovedì 26 settembre. (Bottadiculo)

Conte cambia (quasi) tutto il suo Napoli in vista del Palermo, c'è un'unica conferma rispetto alla formazione scesa in campo dal 1' contro la Juve. Ne parla oggi il Corriere dello Sport , ecco quanto evidenziato dalla nostra redazione: (CalcioNapoli1926.it)

Coppa Italia, verso Napoli-Palermo: turnover massiccio per Conte

Marco Luzzani (Calciomercato.com)

Napoli contro Palermo, una grande sfida del Sud a chiudere il calendario dei sedicesimi di Coppa Italia. I princìpi di gioco di Antonio Conte sembrano essere sempre più assorbiti. (ilmessaggero.it)

Vedi anche Coppa Italia Coppa Italia, i sedicesimi di finale in tv su Mediaset: il tabellone Conte non ha parlato nella consueta conferenza stampa della vigilia ma sembra avere le idee ben chiare. In porta la scelta è obbligata: con l'infortunio di Meret spazio a Caprile. (Sport Mediaset)