TS - Dumfries-Lautaro, tutto sul Bayern. Correa o Arnautovic contro l'Udinese?
La notizia della giornata di ieri da Appiano Gentile è quella riguardante gli esami che hanno svolto Lautaro Martinez e Denzel Dumfries. Per entrambi la data cerchiata in rosso sul calendario è quella dell'8 aprile, l'andata dei quarti di finale di Champions League. Come riporta anche Tuttosport, in realtà l'argentino tornerà a disposizione prima, probabilmente andrà in panchina già contro il Milan in Coppa Italia o in alternativa tenterà di recuperare per il 5 aprile (Parma-Inter). (Fcinternews.it)
Se ne è parlato anche su altre testate
"Come premesso, lo spavento è parzialmente rientrato per il capitano interista. Vero che, dopo l’Atalanta, è volato in Argentina con una piccola lesione, tanto da essere liberato dal ct Scaloni. (CalcioNapoli24)
La previsione della rosea è però più severa rispetto a quelle circolate ieri. "Esclusa del tutto la possibilità di rivederlo in campo prima dell’andata di Champions contro il Bayern, anche un ipotetico rientro in Baviera l’8 aprile appare assai problematico - si legge -. (Fcinternews.it)
Per questo, è probabile che l’olandese volante torni disponibile a pieno regime solo per il ritorno a San Siro. A prendere il posto di Dumfries, già da domenica Matteo Darmian, 35enne di rara affidabilità, ma che ha passato l’ultimo mese a curarsi. (fcinter1908)
Calhanoglu torna in forma: i numeri che stanno facendo sorridere il tecnico dell’Inter Simone Inzaghi (InterNews24.com)
Spavento parzialmente rientrato per il capitano: niente Udinese, ma l'argentino potrebbe tornare a disposizione per l'andata delle semifinali di Coppa Italia col Milan partendo dalla panchina. (Fcinternews.it)
Non c’erano speranze di riaverli domenica prossima contro l’Udinese e sapere che l’argentino potrebbe già esserci col Milan in Coppa Italia il 2 aprile (andata delle semifinali) è un bel sollievo. Solo un risentimento ai flessori, per l’attaccante, in via di guarigione. (Quotidiano Sportivo)