Chiesa, inizio da incubo a Liverpool; Slot: “Grande delusione”

Federico Chiesa, esterno azzurro passato al Liverpool in estate, ha collezionato pochi minuti sin qui: le parole di Arne Slot CHIESA LIVERPOOL SLOT – Diciassette minuti in Premier League; sessanta, o poco più, in EFL Cup, competizione nella quale ha preso parte all’unica partita in cui è stato schierato da titolare da Arne Slot. Appena un minuto contro il Milan, nella gara d’esordio del Girone Unico di Champions League e un infortunio muscolare che ne precluderà la presenza in vista del match di stasera, contro il Lipsia. (Europa Calcio)

La notizia riportata su altre testate

In bianconero sapeva che per lui non ci sarebbe stato né spazio e nemmeno considerazione da parte di Motta che, sin dal primo giorno del suo arrivo, era stato molto chiaro con il figlio d’arte: qui non c’è posto per te. (JMania)

Il tecnico dei reds, a poche ore da Rb Lipsia-Liverpool, gara in cui Chiesa sarà ancora assente, l'allenatore olandese ha parlato così dell'esterno italiano: È innegabilmente dura per i giocatori quando hanno a che fare con gli infortuni. (Firenze Viola)

Minuti totali, distribuiti su tre partite nelle tre differenti competizioni. Una situazione di cui ha parlato il suo allenatore, Arne Slot, nella conferenza stampa di vigilia al match di Champions contro il Lipsia: "È piuttosto semplice spiegarla, anche se certamente è un problema complesso - ha detto - . (Sky Sport)

Chiesa a Liverpool è sparito. Slot: "Ha trovato un calcio che va a un'altra intensità"

Federico Chiesa rischia di essere un caso a Liverpool. Tre presenze e 78 minuti (TUTTO mercato WEB)

Il tecnico del Liverpool, Arne Slot, ha parlato della situazione di Federico Chiesa che salterà la sfida contro il Lipsia a causa di un infortunio. "È innegabilmente dura per i giocatori quando hanno a che fare con gli infortuni. (TUTTO mercato WEB)

L'allenatore: "Ha saltato la preparazione. Non riesce ad allenarsi con continuità, al momento non è disponibile" Liverpool's Italian forward Federico Chiesa reacts after his ... (Virgilio)