ITALIANO CONTRO IL SUO PASSATO: BOLOGNA-FIORENTINA, UNA SFIDA CHE RIACCENDE I RICORDI DEI SUOI TRE ANNI A FIRENZE, CON CASTRO E NDOYE PRONTI A MINACCIARE IL RITORNO DEI VIOLA TRA LE GRANDI DEL CAMPION
È la partita di Vincenzo Italiano, perché tre anni a Firenze, i suoi tre anni, non si possono dimenticare. Sei semifinali tra Supercoppa, Coppa Italia e Conference League e tre finali, una di Coppa Italia e due di Conference. Perse, sì, ma pochi pensavano che la Fiorentina, riemersa dalle sue stesse ceneri, potesse arrivare così in alto in così poco tempo. Il dibattito a Firenze è iniziato alla prima giornata di campionato: meglio la Fiorentina di Italiano o quella di Palladino? Per chi scrive, la vera differenza non sta negli allenatori, ma nei giocatori. (Firenze Viola)
Ne parlano anche altre testate
Commisso tornerà a Firenze ad anno nuovo, scrive la Nazione. Intanto segue le gesta della sua Fiorentina da New York. A fine partita è il primo a chiamare. (Viola News)
In questo turno andrà in scena anche il match tra Bologna e Fiorentina, in programma domenica 15 dicembre alle 15.00: ecco i consigli per il Fantacalcio di Bologna-Fiorentina. (Fantacalcio ®)
In the meantime, today at 15 pm the advance sales for the match against Roma, on Sunday 12 January at 18 pm at the Dall'Ara, will start. Having exceeded the threshold of 25 spectators, the San Luca curve has sold out, the distinguished seats are running out and the advance sales at the Viola for the away sector are also proceeding at a rapid pace. (Quotidiano Sportivo)
Biglietti Bologna-Fiorentina (CLICCA ) Canale TV: DAZN (Fantacalcio ®)
Di seguito le probabili formazioni di Bologna-Fiorentina (domenica ore 15.00, arbitra Fabbri, diretta tv DAZN) Le ultime da Bologna (TUTTO mercato WEB)
La squadra si è allenata in giornata e c'è subito una buona notizia per Palladino: Danilo Cataldi è in gruppo. Netta vittoria in Conference League per la Fiorentina, che dopo il 7-0 rifilato agli austriaci del LASK torna immediatamente in campo. (fiorentinanews.com)