“ON AIR!” – CASANO: “Credo sia già in cantiere il ritorno di De Rossi”, CARINA: “Juric sente puzza di bruciato”, PETRUZZI: “Non si può giocare così con le persone”, TORRI: “Assistiamo al disastro epocale di una società che non esiste”

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Prosegue il nostro appuntamento giornaliero dedicato al variopinto mondo delle radio romane. On Air, la rubrica più copiata (e incollata) del web, è un viaggio per le frequenze più ascoltate dai tifosi giallorossi a caccia di pensieri, notizie, indiscrezioni e qualche nota di colore. Buon divertimento! David Rossi (Rete Sport): “Io ieri non ho visto niente. Il calcio di Juric è fatto di intensità, marcature a tutto campo, duelli uomo su uomo…ma voi avete visto qualcosa di questo ieri? Juric parla di progressi impressionanti, ma forse ieri era al cellulare e non ha visto la partita…poverino, secondo me le sue responsabilità dobbiamo vederle a Natale…però gli sento dire cose fuori dal mondo. (Giallorossi.net)

Se ne è parlato anche su altri giornali

I giallorossi partono con i favori del pronostico, ma devono stare attenti a non sottovalutare l’impegno in terra scandinava per non incappare in brutte figure come successo già in passato. (Giallorossi.net)

Le ultime Roma news dopo la sconfitta contro l’Elfsborg in Europa League riguardano Juric e l’ipotesi di un ritorno di De Rossi Tre partite nelle quali i capitolini avevano giocato in casa, beneficiando del supporto del sempre caloroso pubblico romanista. (CalcioMercato.it)

Foto Romanews.eu (RomaNews)

Elfsborg-Roma, dove vedere la partita di Europa League in tv e streaming

Dopo il recente pareggio contro l’Athletic Bilbao, la Roma di Ivan Juric si prepara per una sfida decisiva in Europa League contro l’Elfsborg. Alla vigilia del match, Juric ha risposto alle domande dei giornalisti, spiegando le sue intenzioni e strategie per affrontare gli avversari svedesi alla Boras Arena. (Monza-News)

La bravata è stata poi ripetuta tre ore più tardi: in entrambe le occasioni diversi calciatori della Roma si sono svegliati e affacciati alle finestre per capire che cosa stesse accadendo. Non è iniziata bene la trasferta in Svezia della Roma per la partita di Europa League contro l'Elfsborg in programma questa sera. (Sport Mediaset)

Seconda giornata di Europa League con la Roma impegnata oggi in trasferta con l'Elfsborg. Appuntamento su Sky e in streaming su NOW . Diretta dalle ore 21 su Sky Sport Uno e Sky Sport 252 Dove vedere Elfsborg-Roma in tv (Sky Sport)