Conceicao, scintille nel pari Portogallo. Morata gol, Polonia-Croazia show

Ultima giornata della fase a gironi della Nations League, nel Gruppo 1 il Portogallo (1° e già qualificato) pareggia per 0-0 a casa della Scozia . Martinez lancia dal primo minuto il bianconero Francisco Conceicao per poi sostituirlo al 61' con Bernard Silva, il giocatore della Juventus è stato anche vicino al gol al 50' calciando fuori da dentro l'area su bella palla di Cristiano Ronaldo . Nell'altra partita del gruppo la Croazia (2ª e giù qualificata) pareggia a Varsavia 3-3 contro la Polonia che rimonta sotto 3-1. (Tuttosport)

Ne parlano anche altre testate

Sofascore valuta da 6.9 la prestazione del giovane esterno lusitano. Questi i numeri della sua partita: E' terminata a reti bianche la sfida tra Scozia e Portogallo che ha visto scendere in campo dal primo minuto Francisco Conceiçao. (Tutto Juve)

Conserva la vetta della classifica, invece, la selezione lusitana: quota 10 raggiunta, grazie (soprattutto) alle tre vittorie conseguite, oltre che con la "Tartan Army", contro Croazia(seconda a 7 punti) e Polonia(terza a 4 punti). (CalcioNapoli1926.it)

Inez ha risolto il dubbio riguardo a Conceicao. L’esterno della Juventus sarà infatti schierato tra i titolari. (ilBianconero)

Finisce 0-0 Scozia-Portogallo, sfida della quarta giornata del Gruppo 1 di Lega A di Nations League. (Tutto Napoli)

Scozia e Portogallo si affrontano nella quarta giornata della fase a gironi di Nations League nel più classico dei testa-coda. La Scozia, reduce dalla sconfitta per 2-1 sul campo della Croazia, è infatti ultima nel gruppo 1 della Lega A con zero punti. (Goal Italia)

Salvataggi: 1 Ieri sera s'è giocata la sfida di Nations League fra la Scozia di Gilmour-McTominay e il Portogallo di Cristiano Ronaldo: il match è finito col risultato di 0-0, ottima la prestazione del vice-Lobotka. (CalcioNapoli24)